Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 614

Discussione: BONNEVILLE NUOVA e RACCOMANDAZIONI D'USO

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    ciao !

IO NON ne so nulla sull'officina di Abano Terme ! ( cosi per oggi non ti spaparazzo i cog@@@@@i ! )
    come faccio senza i tuoi commenti...........

Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Angelik ma ci nascondi qualcosa

03/07 e che turno è ?
    Ma non è che sei delle ronde padane
    ho attaccato mezzora prima stanotte perchè avevo da fare due cose in ufficio prima.....
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lake73
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    BUONGIORNO A TUTTI...SPECIE A TE FLU!!!!!!!!

ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa sull'officina 100HP di Abano Terme????
    pareri discordanti... io mi sono trovato bene... se fai una ricerca nel forum troverai info!

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da lake73 Visualizza Messaggio
    pareri discordanti... io mi sono trovato bene... se fai una ricerca nel forum troverai info!
    te lo chiedo perchè Mr.Martini di Verona mi ha consigliato di portarla li da Enrico di 100HP perchè sostiene(non è il solo) che l nuova concessionaria BLUEDREAM di Padova non ci capisca un cazzo di meccanica....mi son fatto fare un preventivo per il tagliandino dei 800Km sia da Bluedream che da 100HP: 164€+iva contro 140€ iva compresa.......BELLA DIFFERENZA, soprattutto se come sembra ci capisca meglio la 100HP che non il dealer ufficiale di Padova.....

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Minchia mi sa che urge una nuova sceneggiatura.
    Le dita mi prudono.

Moto
    Bonneville SE
    ho appena letto la discussione dal 2007 al 2009 sulla 100hp, molti pareri contrastanti tra loro...

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Minchia mi sa che urge una nuova sceneggiatura.
    Le dita mi prudono.

vai mic....una nuova sceneggiatura.....DA UN IDEA DI GIAKOLRZ E LA FANTASTICA SCENEGGIATURA E REGIA DI MIC56 ECCO UN ALTRO CAPOLAVORO::::

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Era una notte buia e tempestosa.
    Lampi e tuoni squarciavano il cielo, il vento scuoteva la secolare quercia e le finestre fremevano.
    La tua bonnie SE era al riparo, tutti i tuoi cari dormivano, i tuoi bambini dalle teste ricciolute e bionde sognavano forse fate ed aquiloni, tua moglie ormai rassegnata a notti insignificanti da quando la bonnie era comparsa, giaceva nel grande e freddo letto matrimoniale.
    E da fuori, in quella notte spettrale, solo una pallida luce traspariva da una piccola finestra, una luce azzurrognola, che rischiarava una piccola stanzetta, piena di fumo e su un tavolino un monitor, e davanti al monitor tu, in mutande e canottiera a cercare risposte in quello schermo piatto.
    Cercare risposte....che non arrivavano.
    E infine rassegnato e frustrato, spegnesti l'ultima sigaretta nel portacenere colmo di mozziconi ma il gesto fu maldestro e rovesciasti sul tavolo la lattina di birra che sparse il contenuto sulle tue mutande e depresso e triste ti avviasti verso il talamo nuziale e lì vedesti tua moglie e una strana frenesia ti prese.
    La scuotesti dolcemente, lei aprì i suoi occhi assonnati e ti guardò tu ti sentisti rimescolare tutto e una sensazione dimenticata ti attraversò l'anima, la guardasti dolcemente, lei ti sorrise e con voce implorante dicesti:
    Tesoro, solo tu sei la mia salvezza, aiutami! E' meglio la concessionaria triumph ufficiale o quella di Abano?
    - Vai a cagare- fu la risposta che risuonò dolce in quella notte buia e tempestosa.

Moto
    Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Era una notte buia e tempestosa.
    Lampi e tuoni squarciavano il cielo, il vento scuoteva la secolare quercia e le finestre fremevano.
    La tua bonnie SE era al riparo, tutti i tuoi cari dormivano, i tuoi bambini dalle teste ricciolute e bionde sognavano forse fate ed aquiloni, tua moglie ormai rassegnata a notti insignificanti da quando la bonnie era comparsa, giaceva nel grande e freddo letto matrimoniale.
    E da fuori, in quella notte spettrale, solo una pallida luce traspariva da una piccola finestra, una luce azzurrognola, che rischiarava una piccola stanzetta, piena di fumo e su un tavolino un monitor, e davanti al monitor tu, in mutande e canottiera a cercare risposte in quello schermo piatto.
    Cercare risposte....che non arrivavano.
    E infine rassegnato e frustrato, spegnesti l'ultima sigaretta nel portacenere colmo di mozziconi ma il gesto fu maldestro e rovesciasti sul tavolo la lattina di birra che sparse il contenuto sulle tue mutande e depresso e triste ti avviasti verso il talamo nuziale e lì vedesti tua moglie e una strana frenesia ti prese.
    La scuotesti dolcemente, lei aprì i suoi occhi assonnati e ti guardò tu ti sentisti rimescolare tutto e una sensazione dimenticata ti attraversò l'anima, la guardasti dolcemente, lei ti sorrise e con voce implorante dicesti:
    Tesoro, solo tu sei la mia salvezza, aiutami! E' meglio la concessionaria triumph ufficiale o quella di Abano?
    - Vai a cagare- fu la risposta che risuonò dolce in quella notte buia e tempestosa.

carina..però un pò troppo forzata o sbaglio???mancano i colpi di scena soliti delle tue sceneggiature........6 un grande mic

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    Angelik ma ci nascondi qualcosa
    Lo sai che a Te non nascondo nulla, ancella gelosona
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

10. 21/03/2012, 15:08

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    carina..però un pò troppo forzata o sbaglio???mancano i colpi di scena soliti delle tue sceneggiature........6 un grande mic

i colpi di scena teli da tua moglie.....sulle balle !
    the best is yet to come......

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    hahaahahahahahhahaahhahahahahahhaaaahahahahhahhahahahahahahahahaahhahahahaahhahaaaahhhh

bastaaaaa haghahahahahahahhaha
    mi auto-quoto!
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •