Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 229

Discussione: voglia di lavorare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    6 euro l'ora x 8 ore di lavoro x 24 giorni al mese fa circa 1150 euro al mese...... non mi pare un grande sfruttamento.... meglio sicuramente di nulla e soprattutto meglio lavorare che sentirsi un peso per la società (se si ha un minimo di senso civico)
    cari i miei idealisti, se aveste dovuto sudare per guadagnarvi la pagnotta nella vostra vita la pensereste diversamente.......
    Ci credo che c'è la disoccupazione in Italia, se qualcuno avesse voglia di lavorare sarebbe uno in meno nella lista dei senza lavoro....
    Facile gridare allo sfruttamento dei padroni a prescindere, purtroppo per voi però il modello comunista è fallito in partenza ed i kolchoz in Italia non hanno trovato applicazione..... Quindi se voi magnà..... Devi da lavorà.....
    Inoltre mi pare di avere capito che esista una paga SINDACALE, quindi stabilita dai tanto cari (a voi) sindacati dei lavoratori.... o sto prendendo un abbaglio???

Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Perché uno che paga 48 euro il giorno che moltiplicato per 20 giorni lavorativi sono 960 euro il mese come lo chiameresti???

Poi se ti riferivi a me come VIZIATO ti volevo informare che è da 17 anni che lavoro in proprio,quindi lavoratore precario e non avevo l'azienda del nonno.

Finchè in Itaglia abbiamo di questi imprenditori a posto siamo.
    Mandi.
    "in proprio" e "precario" è una contraddizione in termini.....
    Ultima modifica di japkiller; 24/03/2012 alle 08:26
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    6 euro l'ora x 8 ore di lavoro x 24 giorni al mese fa circa 1150 euro al mese...... non mi pare un grande sfruttamento.... meglio sicuramente di nulla e soprattutto meglio lavorare che sentirsi un peso per la società (se si ha un minimo di senso civico)
    cari i miei idealisti, se aveste dovuto sudare per guadagnarvi la pagnotta nella vostra vita la pensereste diversamente.......
    Ci credo che c'è la disoccupazione in Italia, se qualcuno avesse voglia di lavorare sarebbe uno in meno nella lista dei senza lavoro....
    Facile gridare allo sfruttamento dei padroni a prescindere, purtroppo per voi però il modello comunista è fallito in partenza ed i kolchoz in Italia non hanno trovato applicazione..... Quindi se voi magnà..... Devi da lavorà.....
    Inoltre mi pare di avere capito che esista una paga SINDACALE, quindi stabilita dai tanto cari (a voi) sindacati dei lavoratori.... o sto prendendo un abbaglio???

"in proprio" e "precario" è una contraddizione in termini.....
    24 giorni lavorativi in un mese è difficile farli...5 giorni alla settimana per 4 settimane fa 20,marzo per esempio ne ha 22 ed è uno dei mesi migliori.

precario si perche se non hai più commesse o l'azienda per cui ti da lavoro ti dice domani basta sei a piedi senza cassa integrazione o mobilità.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •