Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 228

Discussione: voglia di lavorare

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    a me vien da ridere. La mia donna ha un'attività con i fratelli. Un bar ristoro abbastanza grosso. Bene....non riesce a trovare una ragazza che lavori al bar. No..dico una che resista per più di una settimana. Nessuna vuole faticare....chi per una scusa...chi per un'altra....tempo qualche giorno lasciano. Che schifo stò paese. Vogliono fare le nobles alla moda e non vogliono faticare ne sporcarsi le unghie rifatte. Poi si ritrovano con due soldi in tasca.
    Per non parlare delle sdrucinate che gli si presentano. Oddio che razza di società. Una ragazza seria, professionale e che abbia voglia lavorare per portarsi a casa uno stipendio....boh....in Italia è un miraggio. O meglio...a Roma. Che città...assurdo.
    assumere uomini no ?

comunque sia dai ti saranno capitati classici esemplari di italiani medi dai...quelli che non ci sta un soldo e si permettono di continuare a cazzeggiare...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    purtroppo è vero.. e lo vedo coi miei "coetanei", studenti come me... piangono sempre miseria però non hanno voglia di fare un cazzo....

io anche se sono a 2 esami dalla laurea non mi faccio problemi a fare lavori "umili" per guadagnare qualcosina, mentre la maggiorparte dei miei amici li snobba...

TCP Rider L'avatar di Il Fonzie
    Moto
    Bonneville T100
    nell'azienda dove laovoro, ci sono molti extracomunitari e fidatevi che si comportano esattamente se non peggio degli italiani scansafatiche di cui si parla, fanno presto a imparare ed adattarsi. Tutto il mondo è paese.
    Thumb up

TCP Rider L'avatar di gpalmi
    Moto
    speed triple SE
    hai ragione, non mi rendo conto....bravo.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Secondo me non ti rendi conto di quello che stai dicendo o non hai la reale percezione di com'e' ora la societa' in cui viviamo. Scommetti che se non hai da mangiare, pagare le utenze, l'affitto e via dicendo, un lavoro qualsiasi lo accetteresti anche tu anche a prescindere dalla mansione e da quant'e' lo stipendio? Troppo facile fare qualsiasi tipo di lavoro, anche il peggiore, con 2500 euro al mese, grazie al cazzo, come dire che sono tutti finocchi col culo degli altri. E poi, sempre in relazione a quello che hai scritto, almeno al 10 del mese ci arrivi. E niente invece? Anche io in certi momenti della mia vita ho mangiato pane e cipolla, appunto come i nostri nonni. Forse tu hai pretese e aspettative di vita molto piu alte, quindi questo discorso non riesci a capirlo.
    Ti faccio un esempio pratico: io ora ho un contratto da dirigente molto ben pagato ma nella mia vita, alle prime volte che vivevo da solo e c'era da pagarsi tutto (finita la pacchia dei genitori) non trovato lavoro (e sono laureato in scienze statistiche): SONO ANDATO IN UNA ZONA INDUSTRIALE A SCARICARE I CONTAINER CHE ARRIVAVANO DALLA CINA, in mezzo ad albanesi, rumeni e senegalesi, a 8 mila lire l'ora.......questo per renderti chiare le cose.
    Oltretutto qui si sta parlando di un normalissimo posto da operaio 8 ore al giorno.

Apriamo gli occhi per favore.
    io 8 mila lire l' ora le ho prese per anni e anni....e tengo famiglia. hai ragione non mi rendi conto....bravo!
    Ultima modifica di gpalmi; 24/03/2012 alle 11:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    mi rendo conto che o oramai sono vecchio e non capisco le nuove leve o sono uno straniero in incognito perchè molti di voi mi fanno rabbrividire.ma come cazzo si fa a scrivere se dai 2500 euro al mese c'è la fila e ci mancherebbe,io ne prendo mooolti meno lavoro da vent'anni e sono il responsabile nel senso che sopra di me ci sono solo i titolari.ma possibile che qui non c'è neanche un operaio della grande industria che ci dice realmente cosa guadagna?vi assicuro che molti ci farebbero la firma a prendere 11-1200 euro al mese per un posto di 8 ore di giorno esclusi notte,sabato e domenica.fate presto a dire che i titolari sfruttano gli operai,apparte le grandi aziende una piccola realta' di 15-20 persone avete la minima idea dei cazzi che ha per stare a galla?penso proprio di no perchè altrimenti non parlereste cosi.io ho la fortuna che coi miei titolari c'è un rapporto di amicizia e serieta' e vi dico che in molti periodi ci mettono del loro per pagare gli stipendi regolarmente e sopravvivere ma molti di voi sanno solo lamentarsi e chi si lamenta alla fine è proprio quello che non ha voglia di fare un cazzo.a troppi italiani manca il senso civico e la serieta' sul lavoro,ho visto gente che per un po' di raffreddore sta' a casa 15 giorni o perchè ha qualche dolorino scompare a tempo indeterminato.il mio discorso non era incentrato sullo stipendio perchè nel caso non lo sappiate a un datore di lavoro costa di piu' un operaio di una ditta interinale piuttosto che assumere con contratti di formazione a stipendi veramente da fame,anche 800 euro e poi lasciarli a casa quando si hanno sfruttati ben bene.vi dico l'ultima cosa e poi la chiudo qui:sei mesi fa abbiamo preso un meccanico,un ragazzo sui 25 anni,dopo tre mesi è scappato perchè dove lavorava prima era abituato a lavorare un ora per poi imboscarsi due poi mezz'ora e poi imboscarsi tre e questo me l'ha detto lui candidamente come se fosse la cosa piu' normale del mondo.ora abbiamo preso un meccanico di 50 anni e vi assicuro che non sta' fermo un momento,qualsiasi lavoro c'è da fare lo fa anche se non è di sua competenza.al giorno d'oggi non c'è piu' serieta' si vogliono solo soldi e si cerca di non fare un cazzo questo è il punto

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Bho, se l'Italia è messa come è messa direi che la voglia di fare un beneamato c@sso aleggiasse da decenni sul paese, Imho
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    in parte sono d'accordo con te....ma nn facciamo di tutt'erba un fascio!!:look:
    ma alla fine...di che lavoro si tratta??
    hai detto ciò che volevo dire
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    assumere uomini no ?

...
    Sempre a pensa all'ommini tu

Scherzo!
    Condivido che i cazzeggiatori ancora non si son resi conto bene della situazione.. finita la Milano da bere e l'Italia del bengodi.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Sempre a pensa all'ommini tu

Scherzo!
    Condivido che i cazzeggiatori ancora non si son resi conto bene della situazione.. finita la Milano da bere e l'Italia del bengodi.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    mi rendo conto che o oramai sono vecchio e non capisco le nuove leve o sono uno straniero in incognito perchè molti di voi mi fanno rabbrividire.ma come cazzo si fa a scrivere se dai 2500 euro al mese c'è la fila e ci mancherebbe,io ne prendo mooolti meno lavoro da vent'anni e sono il responsabile nel senso che sopra di me ci sono solo i titolari.ma possibile che qui non c'è neanche un operaio della grande industria che ci dice realmente cosa guadagna?vi assicuro che molti ci farebbero la firma a prendere 11-1200 euro al mese per un posto di 8 ore di giorno esclusi notte,sabato e domenica.fate presto a dire che i titolari sfruttano gli operai,apparte le grandi aziende una piccola realta' di 15-20 persone avete la minima idea dei cazzi che ha per stare a galla?penso proprio di no perchè altrimenti non parlereste cosi.io ho la fortuna che coi miei titolari c'è un rapporto di amicizia e serieta' e vi dico che in molti periodi ci mettono del loro per pagare gli stipendi regolarmente e sopravvivere ma molti di voi sanno solo lamentarsi e chi si lamenta alla fine è proprio quello che non ha voglia di fare un cazzo.a troppi italiani manca il senso civico e la serieta' sul lavoro,ho visto gente che per un po' di raffreddore sta' a casa 15 giorni o perchè ha qualche dolorino scompare a tempo indeterminato.il mio discorso non era incentrato sullo stipendio perchè nel caso non lo sappiate a un datore di lavoro costa di piu' un operaio di una ditta interinale piuttosto che assumere con contratti di formazione a stipendi veramente da fame,anche 800 euro e poi lasciarli a casa quando si hanno sfruttati ben bene.vi dico l'ultima cosa e poi la chiudo qui:sei mesi fa abbiamo preso un meccanico,un ragazzo sui 25 anni,dopo tre mesi è scappato perchè dove lavorava prima era abituato a lavorare un ora per poi imboscarsi due poi mezz'ora e poi imboscarsi tre e questo me l'ha detto lui candidamente come se fosse la cosa piu' normale del mondo.ora abbiamo preso un meccanico di 50 anni e vi assicuro che non sta' fermo un momento,qualsiasi lavoro c'è da fare lo fa anche se non è di sua competenza.al giorno d'oggi non c'è piu' serieta' si vogliono solo soldi e si cerca di non fare un cazzo questo è il punto
    sono curioso di capire di che lavoro si tratta...perchè ancora non l'ho capito...

Pagina 8 di 23 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •