Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Colore serbatoio

TCP Rider L'avatar di pao69
    Moto
    Tiger 800 XC

Colore serbatoio

Buongiorno a tutti.
    Complice un piccolo intervento chirurgico e la forzata permanenza tra le mura casalinghe, il mio cervello frulla idee e opzioni di varianti motociclistiche al ritmo indiavolato di un album dei Metallica. Ora il mio delirio quotidiano è di cambiare colore alla mia scrambler. Pensavo di eliminare i gommini del serbatoio, che tanto non mi piacciono granchè, e farlo di un altro colore, magari vivace. Ho visto su questo forum e altri siti delle belle scrambler di vari colori, ma non ho ancora un'idea precisa. Ne avevo vista una dal serbatoio giallino che non era affatto male oppure c'è sempre il classico grigio, che però vorrei evitare. Oppure potrei farlo bicolore o monocolore con un "richiamo" accennato che so tipo una riga in corrispondenza al tappo serbatoio....
    Vebbè spero di non avervi fatto perdere troppo tempo con questi miei ragionamenti, mi andava solo di condividere con voi questi miei pensieri.
    Ciaooooooooo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    poche idee, ma confuse
    a parte gli scherzi, falla come più ti piace, se stai a sentire gli altri, ti diranno tutto e il contrario di tutto, e alla fine non sarà la "tua" moto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Pau
    Moto
    bonneville T100 carb.....
    a me piace tanto nera opaca

Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    poche idee, ma confuse
    a parte gli scherzi, falla come più ti piace, se stai a sentire gli altri, ti diranno tutto e il contrario di tutto, e alla fine non sarà la "tua" moto

Perfettamente d'accordo su tutto!! in effetti il mio è un pò un tentativo di lanciare un sasso nello stagno e vedere cosa sale su....confrontarmi con le idee e le proposte degli altri per poi mettere a fuoco meglio quello che io desidero per la mia motocicletta. Questo forum, che leggo molto ma su cui scrivo poco, mi sembra un bello strumento per il dialogo e il confronto e credo ci scrivano sopra delle persone, in media, dotate di ironia e intelligenza...almeno questa è la mia opinione.
    Lamps.

TCP Rider L'avatar di dan03
    Moto
    bonneville black
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    poche idee, ma confuse
    Condivido, falla come ti senti e poi posta foto

Moto
    Tiger 800 XC
    Avevo visto sul forum una foto di una scrambler con il serbatoio giallo. Se qualcuno ce l'ha la può postare gentilmente!?grazie.

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    bravo, il giallo va di moda
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

Moto
    Tiger 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da stradamax Visualizza Messaggio
    bravo, il giallo va di moda

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da pao69 Visualizza Messaggio
    Avevo visto sul forum una foto di una scrambler con il serbatoio giallo. Se qualcuno ce l'ha la può postare gentilmente!?grazie.
    2a.jpg

mi ricordo questa di Dino Romano
    poi c'è quella di stradamax che vedi nel suo avatar
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Gabbonchio
    Moto
    Bonneville '11
    Citazione Originariamente Scritto da pao69 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Complice un piccolo intervento chirurgico e la forzata permanenza tra le mura casalinghe, il mio cervello frulla idee e opzioni di varianti motociclistiche al ritmo indiavolato di un album dei Metallica. Ora il mio delirio quotidiano è di cambiare colore alla mia scrambler. Pensavo di eliminare i gommini del serbatoio, che tanto non mi piacciono granchè, e farlo di un altro colore, magari vivace. Ho visto su questo forum e altri siti delle belle scrambler di vari colori, ma non ho ancora un'idea precisa. Ne avevo vista una dal serbatoio giallino che non era affatto male oppure c'è sempre il classico grigio, che però vorrei evitare. Oppure potrei farlo bicolore o monocolore con un "richiamo" accennato che so tipo una riga in corrispondenza al tappo serbatoio....
    Vebbè spero di non avervi fatto perdere troppo tempo con questi miei ragionamenti, mi andava solo di condividere con voi questi miei pensieri.
    Ciaooooooooo.
    mah..dipende, se l'album è KILL'EM ALL, allora io lo farei rosso!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •