aspettiamo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
che brutte notizie....
Ottime osservazioni makaio!!! Non avrei nessun motivo di mettere in cattiva luce il signor Vito. NON SONO PROPRIO IL TIPO!!!
Mah...se non si è fatto sentire fin'ora...dubito che ora si faccia vivo!
L'avevo pensato anch'io. Ma troppe coincidenze...il numero di cell vero, l'email vera (perchè comprare vicino la sua azienda su alcuni siti)...
Poi sono arrivato fin lì: ho trovato chiuso il negozio e in più mi hanno detto che non sono l'unico a cercarlo...allora ho subito capito che era il vero Vito Corrente e che mi aveva truffato lui personalmente![]()
Ultima modifica di kikkucc; 28/03/2012 alle 22:38 Motivo: Unione Post Automatica
kikkucc contattami in privato che forse riesco a risolverti il problema senza troppi giri di valzer...e cmq lo sai che denigrare una persona pubblicamente, diffondendo dati personali, èuna violazione della legge sulla privacy e potrebbe procurare a te dei problemi??? fatti sentire con un mess in pvt, ciaooooo![]()
Cosa vuol dire denigrare?!
Dovremmo, oltre che perdere i nostri soldi, anche starcene pure zitti?
Cornuti e pure mazziati.......![]()
cosa?????????????????
HA PAGATO UN OGGETTO E NON HA AVUTO NULLA!
E' stato fin troppo onesto e pacato senti me.... certe volte si leggono offese e parolacce per molto meno....
Se vogliamo essere oggettivi dobbiamo esserle sino in fondo, senza tener conto dei rapporti di conoscenza/amicizia che ci legano alle persone coinvolte nella disputa.
aggiungo che se fossi kikkucc non ti manderei un bel nulla in MP, aspetterei solo che mi venisse consegnato quanto pagato o che mi venissero restituiti i soldi.
basta.
ti devo dire che non mi piace per niente questo intervento.
Sia per l'approccio del tipo "forse riesco a risolverti il problema", della serie: conosco qualcuno che...
sia per "l''avvertimento" sul fatto che c'è una violazione della privacy che potrebbe provocare dei problemi (parole tue) a kikkucc.
Ma stiamo scherzando? Cosa sono queste, velate (nemmeno troppo) minacce?
Guarda caso di solito sono proprio quelli che scappano inseguiti dai creditori che, quando non sanno più che pesci pigliare, minacciano denunce per violazione della privacy.
L'utente ha esposto i fatti, ha messo il suo nome e cognome e, come da regolamento, si assume oviamente la responsabilità di quel che scrive.
Quello che hai scritto tu invece è assolutamente infondato, oltre che poco simpatico per il modo in cui lo hai esposto.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html