Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 129

Discussione: Problema con Dream Cycles di Corrente Vito

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    Ok Ruk, il sig. Corrente è uno di cui ti fidi e ci sta, anch'io comprai la Street da loro e su questo non posso dir nulla.
    Anch'io lo osannavo sino a quando fece la cappellata di montarmi male la pompa radiale che mi si smontò in corsa per fortuna senza conseguenze. Quando gli riportai l'accaduto mi rispose con un: "l'importante è che non ti sei fatto nulla".Chiudo qui la parentesi eliminando le bestemmie.
    Detto ciò, non credo che l'utente kikkucc solo per il semplice fatto di essere iscritto da poco pecchi di credibilità; lui è l'unico che ci ha messo la faccia, ha scritto nome e cognome e non credo si così malato da voler mettere in cattiva luce il sig. Corrente senza un reale motivo.
    Ok, tu dici di voler sentire l'altra campana e hai ragione; ma cosa pensi che possa dire? Qualsiasi sia il problema, deve risolvere in primis i problemi e i conti in sospeso con gli altri. Kikkucc ha pagato e non ha niente in mano, questa è la realtà.

Quoto, rischi di confonderti il cervello.

Ora vorrei sapere i parrocchiani del Sig Vito con cosa replicano?

Grazie a tutti i parrocchiani che interverranno!
    Saluti.
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    aspettiamo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di 7373massimo
    Moto
    Sono fatti miei
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    aspettiamo

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ZapaNikon Visualizza Messaggio
    Purtroppo se non riceverai il motre da te acquistato, non ha molte possibilità di riavere i soldi.
    La truffa non è un reato che prevede l'arresto se non in fragranza di reato.
    Anche se fai una denuncia alle FDO, al masismo si può procedere penalmente contro il truffatore che comunque non è tenuto al risarcimento.
    Parla con il tuo avvocato che dovrebbe consigliarti, una votla sporta denuncia, di nominarti parte civile, e magari essere poi risarcito per danni magari superiori al maltolto.

Tieni presente però che: il rpocesso si svolgerà a 200 km da casa tua.
    che i giudici hanno la bellissima abitudine di rimandare le udienze senza preavviso.
    che i processi hanno una durata di svariati anni.

comunque in bocca al lupo e spero che sia solo un malinteso.
    che brutte notizie....

Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    Ok Ruk, il sig. Corrente è uno di cui ti fidi e ci sta, anch'io comprai la Street da loro e su questo non posso dir nulla.
    Anch'io lo osannavo sino a quando fece la cappellata di montarmi male la pompa radiale che mi si smontò in corsa per fortuna senza conseguenze. Quando gli riportai l'accaduto mi rispose con un: "l'importante è che non ti sei fatto nulla".Chiudo qui la parentesi eliminando le bestemmie.
    Detto ciò, non credo che l'utente kikkucc solo per il semplice fatto di essere iscritto da poco pecchi di credibilità; lui è l'unico che ci ha messo la faccia, ha scritto nome e cognome e non credo si così malato da voler mettere in cattiva luce il sig. Corrente senza un reale motivo.
    Ok, tu dici di voler sentire l'altra campana e hai ragione; ma cosa pensi che possa dire? Qualsiasi sia il problema, deve risolvere in primis i problemi e i conti in sospeso con gli altri. Kikkucc ha pagato e non ha niente in mano, questa è la realtà.
    Ottime osservazioni makaio!!! Non avrei nessun motivo di mettere in cattiva luce il signor Vito. NON SONO PROPRIO IL TIPO!!!

Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Giusto, hai ragione, speriamo che questo signor Vito si faccia sentire sul forum o dalla persona probabilmente lesa e che si chiarisca, ma questo deve avvenire prima che scadono i termini della presentazione di una eventuale querela...
    Mah...se non si è fatto sentire fin'ora...dubito che ora si faccia vivo!

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    la butto li ....e se qualcuno stesse utlizziando il suo nome , struttando l omonimia, per avere credibilità ma non avesse a che fare un fico secco con sto vito?? daltronde il pagamento lui lo ha fatto ad un nome diverso....se sto GIACOVAZZO VITO sfruttasse l immagine di DREAM CYCLES DI CORRENTE VITo.... io nn mi stupire...
    L'avevo pensato anch'io. Ma troppe coincidenze...il numero di cell vero, l'email vera (perchè comprare vicino la sua azienda su alcuni siti)...
    Poi sono arrivato fin lì: ho trovato chiuso il negozio e in più mi hanno detto che non sono l'unico a cercarlo...allora ho subito capito che era il vero Vito Corrente e che mi aveva truffato lui personalmente
    Ultima modifica di kikkucc; 28/03/2012 alle 22:38 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di speedgiacomo
    Moto
    SpeedS '02
    kikkucc contattami in privato che forse riesco a risolverti il problema senza troppi giri di valzer...e cmq lo sai che denigrare una persona pubblicamente, diffondendo dati personali, èuna violazione della legge sulla privacy e potrebbe procurare a te dei problemi??? fatti sentire con un mess in pvt, ciaooooo

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Cosa vuol dire denigrare?!

Dovremmo, oltre che perdere i nostri soldi, anche starcene pure zitti?

Cornuti e pure mazziati.......

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio
    kikkucc contattami in privato che forse riesco a risolverti il problema senza troppi giri di valzer...e cmq lo sai che denigrare una persona pubblicamente, diffondendo dati personali, èuna violazione della legge sulla privacy e potrebbe procurare a te dei problemi??? fatti sentire con un mess in pvt, ciaooooo
    cosa?????????????????
    HA PAGATO UN OGGETTO E NON HA AVUTO NULLA!
    E' stato fin troppo onesto e pacato senti me.... certe volte si leggono offese e parolacce per molto meno....

Se vogliamo essere oggettivi dobbiamo esserle sino in fondo, senza tener conto dei rapporti di conoscenza/amicizia che ci legano alle persone coinvolte nella disputa.

aggiungo che se fossi kikkucc non ti manderei un bel nulla in MP, aspetterei solo che mi venisse consegnato quanto pagato o che mi venissero restituiti i soldi.
    basta.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    cosa?????????????????
    HA PAGATO UN OGGETTO E NON HA AVUTO NULLA!
    E' stato fin troppo onesto e pacato senti me.... certe volte si leggono offese e parolacce per molto meno....

Se vogliamo essere oggettivi dobbiamo esserle sino in fondo, senza tener conto dei rapporti di conoscenza/amicizia che ci legano alle persone coinvolte nella disputa.

aggiungo che se fossi kikkucc non ti manderei un bel nulla in MP, aspetterei solo che mi venisse consegnato quanto pagato o che mi venissero restituiti i soldi.
    basta.

quoto..se conosci sto Vito ..di a vito di contattare kikkucc

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da speedgiacomo Visualizza Messaggio

ti devo dire che non mi piace per niente questo intervento.
    Sia per l'approccio del tipo "forse riesco a risolverti il problema", della serie: conosco qualcuno che...
    sia per "l''avvertimento" sul fatto che c'è una violazione della privacy che potrebbe provocare dei problemi (parole tue) a kikkucc.
    Ma stiamo scherzando? Cosa sono queste, velate (nemmeno troppo) minacce?
    Guarda caso di solito sono proprio quelli che scappano inseguiti dai creditori che, quando non sanno più che pesci pigliare, minacciano denunce per violazione della privacy.
    L'utente ha esposto i fatti, ha messo il suo nome e cognome e, come da regolamento, si assume oviamente la responsabilità di quel che scrive.
    Quello che hai scritto tu invece è assolutamente infondato, oltre che poco simpatico per il modo in cui lo hai esposto.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    roba da pazzi.........
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •