Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: problema: richiamo a revisione straordinaria urgente. help!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mrmc
    è successo anche a un mio amico, non ha mai risposto e nè l'ha mai portata.. ela moto la usa in pista tuttora.

usarla in pista equivale ad usarla su terreno privato per cui la legislazione "stradale" italiana non c'entra.

chiama e/o fai una raccomandata spiegando che la moto non circola su strada e non vedi perchè dovresti revisionarla.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Da quel che so, finchè hai ancora la targa e la moto è iscritta al P.R.A. è ancora considerata nel parco "circolante" quindi soggetta a bollo e obbligo di revisione, anche se la utilizzi come soprammobile...

Radiala e i tuoi problemi saranno finiti...
    direi proprio di no, in quanto poi non potrei + uscire dal paese (leggasi Rijeka, croazia...)

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    è successo anche a un mio amico, non ha mai risposto e nè l'ha mai portata.. ela moto la usa in pista tuttora.

usarla in pista equivale ad usarla su terreno privato per cui la legislazione "stradale" italiana non c'entra.

chiama e/o fai una raccomandata spiegando che la moto non circola su strada e non vedi perchè dovresti revisionarla.
    e mi sa che sarà proprio quello che farò.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •