Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72

Discussione: problema: richiamo a revisione straordinaria urgente. help!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Io invece mi chiedo...la moto è stata coinvolta nell incidente nel 2010...mica sei obbligato a ripararla....se la moto fosse in garages ancora rotta che revisione devi fare.....io sentirei loro c'è qualcosa che non torna...sopratutto se tu per strada non la usi la revisione puoi anche non farla non sei obbligato....hai chiesto cosa succede se non la porti? inviano un fulmine che la distrugge???bhooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Io invece mi chiedo...la moto è stata coinvolta nell incidente nel 2010...mica sei obbligato a ripararla....se la moto fosse in garages ancora rotta che revisione devi fare.....
    E io che ho detto?

TCP Rider L'avatar di elgarde
    Moto
    speed triple 1050 black
    truffa assicurativa? l'hai comprata da una persona fidata?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    E io che ho detto?
    mi era sfuggito

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    l'ho comprata da un ragazzo nel forum, ma in questo caso non credo centri nulla l'assicurazione, in quanto non l'ho stipulata.

al momento dell'acquisto ho fatto regolare trapasso, e ogni anno pago il bollo.

qui c'è un connubio tra i vigili di cesena (che hanno segnalato che la moto è stata coinvolta in un incidente) e la mctc di belluno che vuole accertarsi che la moto circolante sia in regola...

il fatto è che la moto non circola su strada.

l'ulteriore fatto è che di sicuro la moto (immatricolata nel 2006) NON E' MAI STATA REVISIONATA (l'incidente è del 2010, anteriore al termine ultimo per la revisione 4ennale). io l'ho finita a marzo 2011 ed ora capiterebbe il momento di fare la revisione dei 2 anni...

credo che sia stata una concomitanza di elementi.

in ogni caso adotto la strada suggerita da michele...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    mi era sfuggito

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Cav Visualizza Messaggio

il fatto è che la moto non circola su strada.
    Da quel che so, finchè hai ancora la targa e la moto è iscritta al P.R.A. è ancora considerata nel parco "circolante" quindi soggetta a bollo e obbligo di revisione, anche se la utilizzi come soprammobile...

Radiala e i tuoi problemi saranno finiti...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    è successo anche a un mio amico, non ha mai risposto e nè l'ha mai portata.. ela moto la usa in pista tuttora.

usarla in pista equivale ad usarla su terreno privato per cui la legislazione "stradale" italiana non c'entra.

chiama e/o fai una raccomandata spiegando che la moto non circola su strada e non vedi perchè dovresti revisionarla.

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Da quel che so, finchè hai ancora la targa e la moto è iscritta al P.R.A. è ancora considerata nel parco "circolante" quindi soggetta a bollo e obbligo di revisione, anche se la utilizzi come soprammobile...

Radiala e i tuoi problemi saranno finiti...
    direi proprio di no, in quanto poi non potrei + uscire dal paese (leggasi Rijeka, croazia...)

Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    è successo anche a un mio amico, non ha mai risposto e nè l'ha mai portata.. ela moto la usa in pista tuttora.

usarla in pista equivale ad usarla su terreno privato per cui la legislazione "stradale" italiana non c'entra.

chiama e/o fai una raccomandata spiegando che la moto non circola su strada e non vedi perchè dovresti revisionarla.
    e mi sa che sarà proprio quello che farò.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di elgarde
    Moto
    speed triple 1050 black
    lo dicevo solo perchè tante volte capita che una persona faccia un'incidente e venga liquidato dall'assicurazione, ma si tenga la moto, poi magicamente dopo un pò capita un altro incidente e chiede di essere liquidato nuovamente, ma per lo stesso mezzo, poi lo vende e incassa i soldi 3 volte (2 dall'assicurazione e 1 dal compratore). magari per un lavoro di squadra tra motorizzazione e assicurazione si vuole verificare se la moto è ancora funzionante e non è una truffa. (purtroppo capita di tutto a quasto mondo).

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •