Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: problema: richiamo a revisione straordinaria urgente. help!

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Al posto tuo andrei a revisione come ce l'hai messa su ora spiegando l'uso che ne fai, se trovi il "capoccione" la radi ed hai 6 mesi, credo, per esportarla, nel mentre provi a vendere moto o solo telaio all'estero e/o cerchi su ebay qualcuno che abbia un telaio in uk, magari only for race, disposto allo scambio.
    Ciao & in bocca al lupo pe' 'sta faccenda.
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gabrinik
    Siracusano di nascita scledenze di adozione
    Moto
    speed triple 1050- tdm 850
    Ma se fai uso della moto solo in pista perche' non la fai radiare? oppure come diceva qualcuno rispondi con raccomandata alla motorizzazione e cerca di spiegargli la storia....
    non importa quanti cavalli hai ma quanta passione ci metti!!!!!

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Minkia che beghe ! Solo in Italia !

Auguri Cav . (non e' un apresa peri il ....... , dico sul serio)
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Non la può radiare perchè così non potrebbe più sconfinare. l'ha già scritto sopra.

TCP Rider L'avatar di giordi
    Moto
    Tiger 800
    Ciao, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per rispondere al tuo problema: la revisione straordinaria serve per controllare che il ripristino del mezzo sia stato fatto a regola d'arte... Va da sè che dovrebbe essecrci una fattura di tutta la lavorazione!!! Il controllo che fanno è praticamente solo docmentale (controllano che i pezzi sostituiti coincidano con le indicazioni del verbale dei vigili), anche perchè di meccanica o carrozzeria in mctc non capiscono un tubo.... L'unica possibilità che hai è spiegare che uso fai della moto ma anche così è dura perchè a loro non interessa l'uso ma solo se è stata riparata bene o no... Buona fortuna!

TCP Rider L'avatar di troyvespa
    Moto
    Daytona 675 SE
    tempo fa, c'era la possibilita di versare le targhe per uso agonistico e non per esportazione... provo ad informarmi e ti faccio sapere...

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Al posto tuo andrei a revisione come ce l'hai messa su ora spiegando l'uso che ne fai, se trovi il "capoccione" la radi ed hai 6 mesi, credo, per esportarla, nel mentre provi a vendere moto o solo telaio all'estero e/o cerchi su ebay qualcuno che abbia un telaio in uk, magari only for race, disposto allo scambio.
    Ciao & in bocca al lupo pe' 'sta faccenda.
    se la radio per esportazione, poi non posso + passare il confine finchè 'sta cazzo di Croazia non entra a far parte dell'UE....

Citazione Originariamente Scritto da gabrinik Visualizza Messaggio
    Ma se fai uso della moto solo in pista perche' non la fai radiare? oppure come diceva qualcuno rispondi con raccomandata alla motorizzazione e cerca di spiegargli la storia....
    leggi sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Minkia che beghe ! Solo in Italia !

Auguri Cav . (non e' un apresa peri il ....... , dico sul serio)
    speriamo va'....

Citazione Originariamente Scritto da giordi Visualizza Messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per rispondere al tuo problema: la revisione straordinaria serve per controllare che il ripristino del mezzo sia stato fatto a regola d'arte... Va da sè che dovrebbe essecrci una fattura di tutta la lavorazione!!! Il controllo che fanno è praticamente solo docmentale (controllano che i pezzi sostituiti coincidano con le indicazioni del verbale dei vigili), anche perchè di meccanica o carrozzeria in mctc non capiscono un tubo.... L'unica possibilità che hai è spiegare che uso fai della moto ma anche così è dura perchè a loro non interessa l'uso ma solo se è stata riparata bene o no... Buona fortuna!
    il problema è che il lavoro me lo sono fatto io da solo in casa, comprando pezzi usati. quindi che diavolo di certificazione potrò mai fornire? al massimo le ricevute dei pagamenti su ebay per acquistare forche ed altro...
    circolando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in strade e luoghi privati, saranno fatti miei se la moto perde le ruote oppure no... (ovviamente è un'esagerazione in quanto ci tengo alla mia vita e ho pieno rispetto degli altri avventori delle piste, ecc ecc... e bla bla bla)

Citazione Originariamente Scritto da troyvespa Visualizza Messaggio
    tempo fa, c'era la possibilita di versare le targhe per uso agonistico e non per esportazione... provo ad informarmi e ti faccio sapere...
    grazie troy!

in ogni caso lunedì chiamo il tipo che mi ha mandato la raccomandata e sento che mi dice.
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    ma appunto è una cosa senza senso... perchè dovrei avere per forza una fattura? non posso ripararla da solo con pezzi usati?

rispondigli picche e bona, è una richiesta senza senso.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma perchè paghi il bollo?????

non circoli per strada,PER ME non è da pagare.
    Io revisione non ne farei,una bella raccomandata andate a fare in culo,se vogliano qualcosa che vengano a casa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma perchè paghi il bollo?????

non circoli per strada,PER ME non è da pagare.
    Io revisione non ne farei,una bella raccomandata andate a fare in culo,se vogliano qualcosa che vengano a casa
    Il bollo è una tassa di possesso!...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •