Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Discussione: Problema con Dream Cycles di Corrente Vito

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    anche se non ho capito se per aver un pacco pagato.. ..bisogna conoscere gli amici degli amici......boh...
    questo l'ho pensato anch'io, ed effettivamente è quello che traspare, in maniera nemmeno troppo velata, leggendo i vari post.
    Se poi mi sbaglio, ben felice di dovermi ricredere.
    Io solitamente, quando pago una cosa pretendo che mi venga consegnata, e se c'è da chiarire qualcosa, se le cose sono alla luce del sole non capisco perché ci deve essere l'intercessione di qualcun altro
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    bisogna farsi raccomandare!!!!
    Siamo in Italia!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Alla fine dei salmi, è chiaro come sono andate le cose veramente:

Tramite amici ha (forse) risolto al situazione.

Non capisco chi chiede maggiori spiegazioni: è palese come sono andate la cosa, e personalmente non ho certo bisogno di maggiori informazioni per capire se la persona "incriminata" è affidabile o meno.

Voi comprereste da Dream Cycles? Io no. Poi quale siano le reali motivazioni che hanno portato a questa situazione, a me sinceramente non frega nulla.

Si potrebbe IMHO chiudere la discussione.
    Ultima modifica di DavidSGS; 02/04/2012 alle 10:30
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io diho solo che, non avrei mai permesso la pubblicazione di un simile titolo: "truffato da....."... questa non è una lamentela...

occhio a tutti... ma proprio a tutti...

per dire...
    Segy su TCP non è vietato postare simili discussioni, a patto che poi l' utente si prenda le responsabilità di quello che scrive indicando nome e cognome come da regolamento. Esso è stato rispettato quindi all' inizio la cosa è stata accettata così com' era.

Alla luce degli ultimi fatti però non si può più parlare di truffa, ma di un semplice problema, quindi rinomino il titolo della discussione per sollevare TCP da eventuali problemi in cui potrebbe essere, anche se marginalmente, coinvolto.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Segy su TCP non è vietato postare simili discussioni, a patto che poi l' utente si prenda le responsabilità di quello che scrive indicando nome e cognome come da regolamento. Esso è stato rispettato quindi all' inizio la cosa è stata accettata così com' era.

Alla luce degli ultimi fatti però non si può più parlare di truffa, ma di un semplice problema, quindi rinomino il titolo della discussione per sollevare TCP da eventuali problemi in cui potrebbe essere, anche se marginalmente, coinvolto.
    si si si.... se parti dal presupposto "ognuno si prende la responsabilità di ciò che scrive".... sei fritto... ci sono alcuni casi... e questo è uno di quelli che, paradossalmente sei più esposto te.. che l'autore del 3d.. ma non voglio dilungarmi e ti lascio credere ciò che vuoi tu e quello che suggerisce il TUO regolamento tcp....

per far un esempio.. tu fin dall'inizio.... sapevi che questo non era una truffa... poichè non esisteva alcuna sentenza passata in giudihato... per dire....

TCP Rider L'avatar di the kapos
    Moto
    Rocket III GT
    Parlando in generale e non dello specifico caso, quello che faccio fatica a capire è che quando capita una spiacevole vicenda personale nella maggior parte dei casi si "prende in quel posto e si ingoia il boccone amaro" sperando di dimenticare ma quando invece l'ingiustizia viene resa di dominio pubblico, si trova sempre una solerte soluzione ed i ruoli di "vittima" e "cattivo" si invertono.
    Il brutto è che poi si debba pure dare delle scuse a chi ti ha fatto smoccolare per giorni e/o settimane e magari non ti ha fatto dormire per la rabbia e poi devi andare a ritroso per ricordare tutte le parole che hai detto, escludendo di aver leso l'onore ed il prestigio e di non aver promesso mali ingiusti.
    Per questi motivi quando mi capita qualcosa di spiacevole evito di discuterne, querelo e come per magia dopo l'elezione di domicilio e nomina avvocato, tutto si risolve magicamente!
    Ultima modifica di the kapos; 02/04/2012 alle 10:48
    "Ogni donna ha un piccolo segreto da nascondere"...come diceva mia zia Ferdinando!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    certo che sei per voi è normale dover aprire una discussione su un forum, avere l'intercessione di alcuni "amici", solo per ricevere l'oggetto che si è pagato allora ok, però io sono anni che compro e vendo online e non funziona esattamente cosi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da the kapos Visualizza Messaggio
    Parlando in generale e non dello specifico caso, quello che faccio fatica a capire è che quando capita una spiacevole vicenda personale nella maggior parte dei casi si "prende in quel posto e si ingoia il boccone amaro" sperando di dimenticare ma quando invece l'ingiustizia viene resa di dominio pubblico, si trova sempre una solerte soluzione ed i ruoli di "vittima" e "cattivo" si invertono.
    Il brutto è che poi si debba pure dare delle scuse a chi ti ha fatto smoccolare per giorni e/o settimane e magari non ti ha fatto dormire per la rabbia e poi devi andare a ritroso per ricordare tutte le parole che hai detto, escludendo di aver leso l'onore ed il prestigio e di non aver promesso mali ingiusti.
    Per questi motivi quando mi capita qualcosa di spiacevole evito di discuterne, querelo e come me per magia dopo l'elezione di domicilio e nomina avvocato, tutto si risolve magicamente!
    straquoto
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Perdonami kikkucc, non vorrei apparire petulante, ma dato che della problematica ne avevi investito il forum riterrei corretto, se non nei confronti di tale Vito Corrente, in quelli degli utenti del TCP, che fossi un attimino più chiaro.
    "Come si è composta la vicenda l'ho spiegata nel primo messaggio di questo post!" - Che significa? Se intendi il tuo post di apertura del thread, mi pare che in realtà lì sostieni di temere di essere stato truffato. O sbaglio?
    "Se ho risolto (spero sia così), è solo grazie agli utenti di questo forum che mi hanno aiutato" - E questo già lo avevamo capito dall'interessamento che avevano offerto alcuni utenti del forum.
    "Se mi arriverà il pacco non ci sarà molto da dire...perchè sarà stato solo un fraintendimento!" - Chéééééééé ??? Dopo il tenore e le congetture di parecchi di questi 80 post ci parli di un fraintendimento ???
    Mah ...........
    Calma ragazzi....
    Prima di tutto chiedo scusa se non mi sono spiegato bene! La vicenda si è composta in modo molto semplice: un utente del forum si è messo in contatto con lui e dopo aver controllato i miei pagamenti mi hanno detto che il pacco l'avrebbero spedito!
    Il titolo del forum "Truffato da ......................" è più che giusto e infatti ho anche firmato con nome e cognome come da regola! Se voi dopo aver pagato un oggetto non avete più notizie del venditore...cosa pensate??? Io ho pensato subito di esser truffato!
    Ho usato la parola fraintendimento perchè mi sono state date delle motivazioni per questo "ritardo", quindi se in effetti il pacco mi arriverà, io sarei stato il primo a cambiare il titolo perchè avevo ricevuto l'oggetto da me pagato.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kikkucc Visualizza Messaggio
    Calma ragazzi....
    Prima di tutto chiedo scusa se non mi sono spiegato bene! La vicenda si è composta in modo molto semplice: un utente del forum si è messo in contatto con lui e dopo aver controllato i miei pagamenti mi hanno detto che il pacco l'avrebbero spedito!
    Il titolo del forum "Truffato da ......................" è più che giusto e infatti ho anche firmato con nome e cognome come da regola! Se voi dopo aver pagato un oggetto non avete più notizie del venditore...cosa pensate??? Io ho pensato subito di esser truffato!
    Ho usato la parola fraintendimento perchè mi sono state date delle motivazioni per questo "ritardo", quindi se in effetti il pacco mi arriverà, io sarei stato il primo a cambiare il titolo perchè avevo ricevuto l'oggetto da me pagato.
    E mi sembra anche giusto.
    Hai fatto la cosa, secondo me, giusta.

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •