Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 111

Discussione: Giusto per continuare....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Nessuna certezza ovvio,solo convinzione (brobabilmente errata) ma ripeto,mai come nel calcio mi sento di fare di tutta l'erba un fascio!

Poi,se molti vogliono difendere a spada tratta il mondo marcio del calcio,ok.
    guarda, giusto per chiarire, mi sembra che qui la spada tratta sia la tua, e oltretutto, lettura di petrini a parte (personaggino discutibile, non trovi?), senza grandi argomentazioni.

capisco che per qualche ragione che non mi e' nota (magari non eri un granche', e gli amichetti del cortile ti prendevano in giro ........scherzo) tu non sopporti il calcio e tantomeno quelli a cui piace, che dipingi come dei beoti dementi e inconsapevoli spettatori di un teatrino squallido, ma anche l'antipatia piu' sfrenata ha bisogno di un qualche supporto fattuale.

ora, che il calcio sia lo sport del doping...................se , per esempio confrontato col ciclismo (specie dilettantistico) , atletica, culturismo...........mi sembra eccessivo.

Citazione Originariamente Scritto da kitesvara74 Visualizza Messaggio
    Gentile gtr2
    Mi sono permesso, forse alla leggera, di esprimere un giudizio.
    Andrebbero ponderati e in realtà nessuno veramente evita di darne per cui il mio elevarmi a chi non giudica il tossico, il malvissuto etc. etc. è stato un atto di presunzione e me ne scuso.
    Volevo solo dire che non sono certo che chi viva una vita di dipendenze ne sia completamente responsabile e, che in rari casi, cercano pietà o compassione non provandone loro in primi per se stessi. Anch'io conoscevo chi, non essendoci più, ci ha lasciato per cause del genere, per cui mi permetto di dire che parlo con cognizione di causa.
    Il discorso che fai sul ragazzo calciatore lo condivido e non ti accuso di cultura del sospetto ed, anzi , appoggio la tua richiesta di maggiori controlli come il discorso di gpalmi sui modi per dissuadere e tutelare il singolo dall'accettazione di tali pratiche.
    Solo mi sembrava poco opportuno argomentare certe cose come il tema doping od anche soffermarsi sulle lacune dei soccorsi, interrogativi ormai purtroppo vani, in quel thread specifico.
    Questo il mio quote in quello
    cit"Povero ragazzo, che almeno serva per intensificare i controlli e migliorare i soccorsi altrimenti è come fosse morto due volte."
    Spero di aver chiarito.
    Ciao
    passi tutto.....ma gentile....................

sdrammatizzo, va'
    Ultima modifica di ABCDEF; 15/04/2012 alle 22:02 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •