guarda, giusto per chiarire, mi sembra che qui la spada tratta sia la tua, e oltretutto, lettura di petrini a parte (personaggino discutibile, non trovi?), senza grandi argomentazioni.
capisco che per qualche ragione che non mi e' nota (magari non eri un granche', e gli amichetti del cortile ti prendevano in giro........scherzo) tu non sopporti il calcio e tantomeno quelli a cui piace, che dipingi come dei beoti dementi e inconsapevoli spettatori di un teatrino squallido, ma anche l'antipatia piu' sfrenata ha bisogno di un qualche supporto fattuale.
ora, che il calcio sia lo sport del doping...................se , per esempio confrontato col ciclismo (specie dilettantistico) , atletica, culturismo...........mi sembra eccessivo.
passi tutto.....ma gentile....................
sdrammatizzo, va'![]()








........scherzo) tu non sopporti il calcio e tantomeno quelli a cui piace, che dipingi come dei beoti dementi e inconsapevoli spettatori di un teatrino squallido, ma anche l'antipatia piu' sfrenata ha bisogno di un qualche supporto fattuale.
