Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
Marco, ma parlando sinceramente, questi banner tra le discussioni, che si mescolano con i post, sono DAVVERO indispensabili?

Credi davvero che non ci sia altro modo per far entrare la cifra economica che da essi deriva? (seriamente....)

PS: posso fare un pò di polemiha? COMA MAI L'ADMIN è SEMPRE MOLTO PACATO (ANCHE SE FERMO NELLE SUE DECISIONI) ED INVECE CI SONO GLI SCERIFFI CHE INTERVENGONO SEMPRE CON MODI ALQUANTO DISCUTIBILI.... (usando anche ironia...per dire è...)
Imputo la tua..irruenza nei giudizi alla tua giovane eta',e pure le tue allusioni e presunti sfotto' che forse sono piu' adatti tra i banchi scolastici o universitari.Quando io usavo 'sti tipi di allusioni e sfotto',tu non eri ancora nato,tanto per chiarci
Ti lamenti dei moderatori e della pubblicita',ma a noi ''sceriffi'' come tu ci chiami,arrivano anche le lamentele(tante) di altri utenti che mal sopportano lo spam dilagante e al quale tu contribuisci attivamente.Se vuoi ti faccio faccio un'antologia delle tue perle.Come vedi c'e' sempre chi la pensa in modo diverso dal nostro.
Il moderatore lo si fa ad uso gratuito e allo scopo di ottimizzare la fruizione del forum,si spera sempre di farlo nel migliore dei modi.A volte ci si riesce e a volte no,purtroppo nessuno qui e' portatore della verita'.Un saluto.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
David lasciami dire che non è questa la sede più adatta per parlarne perchè si stà parlando di altro. Non mi piace però che tu definisca "Sceriffi" (in senso negativo) i Moderatori di TCP, persone che mettono il loro tempo a disposizione degli altri utenti per mantenere l' atmosfera di TCP vivibile.

Parliamone in altra sede, o meglio in MP per parlare i totale libertà.