per me manila e i mods hanno sempre torno... a prescindere.
lo volevo scrivere.
addio.
![]()
per me manila e i mods hanno sempre torno... a prescindere.
lo volevo scrivere.
addio.
![]()
buona vacanza
che poi vorrei capire, quale è l'utilità di un messaggio che cito testualmente: ..a volte ne abusa,anche..per dire.
vorrei capire l'utilità di un intervento del genere, da parte di un moderatore (non lo chiamo sceriffo sennò s'offende) in una discussione in cui molti utenti si stanno lamentando di una peculiarità del forum. (che siano poi tutti spammer questi utenti?)
no vorrei capirlo perchè o son cretino io, oppure c'è qualcuno che si sente in diritto di andare OLTRE a quello che gli compete.
Sempre per dire è.----
ne parlavo proprio con alcuni utenti qualche giorno fa in altra sede (per dire che ANCHE NOI PARLIAMO E CI LAMENTIAMO IN PRIVATO E...), è una cosa ORRENDA.
Ci sta la chiusura, LEGITTIMA e sacrosanta in tantissimi casi, MA ARRIVARE DOPO 2 ORE E TROVARE che è stata riaperta per poter AVERE L'ULTIMA PAROLA è davvero una cosa tediosa.
Peccato che accade SEMPRE quando c'è una disputa tra utente e moderatore, ed a chiudere la discussione sia un mod diverso da quello coinvolto nella disputa. Sa tanto di: l'ultima parola ce l'ho io, fatti tuoi che non puoi replicare.
Ma replicare in PVT invece che in pubblico no é???
Se esprimere un disagio e riportare quelle che sono situazioni "spiacevoli" deve portare al ban, va benissimo, ne prendo atto.
Ma son convinto che Marco (Manila) sia un ragazzo che capisce quello che gli utenti gli segnalano.... chiunque essi siano e senza pregiudizi, capendo anche dove la responsabilità di certe situazioni sia da attribuirsi anche a chi il forum dovrebbe tenerlo a bada.
Ciao
beh... non tutti ma c'è qualcuno... che sehondo me ha qualche problema.. non sò di quale origine... magari non è grave
tipo questo 3d
http://www.forumtriumphchepassione.c...so-troppo.html
tutti a sfottere per una pubblicità del 46... e questo moderatore SEMPRE LUI ChE CHIUDE I 3D A CAZZO, chiude il 3d... perchè la pubblicità è necessaria.
ma che cazzo c'entra??????????????????
mi fa' troppo ridere... per quanto sia stordito![]()
La pubblicità c'è ed è fastidiosa...sarà utile ma ce n'è troppa e saranno pochi quelli che interverranno perché si sa che certe discussioni non sono gradite e c'è l'impressione, magari solo un'impressione, che poi si finisca nella lista dei "cattivi".
Si apre il forum e di fianco all'intestazione c'è un riquadro pubblicitario.
Si scende e c'è un grande banner (a volte diviso in due).
Subito sotto il richiamo al TCP Shop che più che un servizio per gli utenti è un servizio per inserzionista e venditore dello spazio (recenti polemiche lo hanno evidenziato)
Poi gli oggetti in vendita messi in evidenza (a pagamento?)
Quindi si arriva ai messaggi e il secondo è pubblicità.
...senza contare quella indiretta che è concessa ad alcuni venditori che aprono discussioni generiche per poi piazzarci le loro proposte.
Ora, con tutta la buona fede mi chiedo: è proprio necessario usare tutte queste occasioni per vendere spazi pubblicitari?
OT per gc57: io come utente ti devo rispettare come persona, non perché il tuo nome è scritto in rosso.
Tu come moderatore mi dovresti rispettare come persona, non in base all'età
Quel tuo intervento non ti fa' onore.
E' però vero che su alcuni argomenti la solerzia nel rispondere è maggiore che in altri e non dipende, a mio avviso, dal fatto che mod e staff li abbia notati ma dall'interesse che c'è nel farsi carico delle questioni
Ah, aggiungo: il creare utenti di serie A paganti e serie B non paganti è una caxxata!