ROARRRRRRR.....leoni da tastiera....
Ma potrebbe essere una scelta...dipende dalla cifra,ma se mi sparisce tutta sta monnezza(senza far rimanere gli spazi bianche coem accade con firefox) allora ci penso;altriemnti mi cerco un programma adatto e me ne vado in barba agli sponsor....
Condivido parecchie risposte e comunque rispetto tutte le altre ma,francamente,una volta motivate le necessita' di "far cassa" per alimentare il sito e visto che poi a tutto si fa l'abitudine o che addirittura esistono programmini "anti pubblicita'".....che necessita' c'e' di accanirsi ad oltranza?
Se poi non e' questo il vero e reale motivo per esternare i propri malumori,perche' non aprire un 3D specifico o,molto meglio, non chiarirsi con chicchesia in privato?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Il rischio è che ci sia un diverso atteggiamento nei confronti di chi paga e chi no, chi è "cliente" e chi "passante".
Ben inteso: non condivido molte delle decisioni dello staff ma il campetto è loro e le regole le mettono loro. Finche mi piace giocarci ci gioco, quando no me ne vado.
Anche il solo sospetto che possa serpeggiare tra gli utenti che alcuni siano maggiormente tutelati di altri perché pagano sfascerebbe in pochissimo tempo qualsiasi forum che non sia dichiaratamente un forum di tipo commerciale
Bannato
TCP Rider Senior
TCP Rider
Bannato
TCP Rider Senior
Bannato
TCP Rider
Potete chiarire questa cosa? Non ho capito a cosa alludete. Postatemi un esempio concreto.
Nessuno ha detto che qualcuno verrà bannato per aver espresso le sue opinioni, state facendo tutto da soli...
Certo, poi se la libertà di pensiero viene sfruttata per andare ripetutamente contro il regolamento è un' altra cosa, ma mi sembra che in questa discussione non sia avvenuto, se non marginalmente.
Ecco, questo è un atteggiamente che non và bene ad esempio: sostenere che Misha chiuda i thread a cazzo non è rispettoso, tantomeno dargli dello stordito.
E' una questione di rispetto Segy, puoi averne un pò di più? Noi non te lo abbiamo mai negato. Grazie.
Pepito, frequenti altri Forum?
Se dovessi rispondere io visto quello che hai scritto direi di no: in tutti i Forum c'è bene o male la pubblicità che c'è su TCP, perchè è inevitabile. Da parte mia posso solo dire che cerco sempre di fare in modo di integrarla al meglio, evitando i sistemi più fastidiosi come:
-overlayer: quei megabanner che si sovrappongono al contenuto della pagina, cancellabili con microscopiche X seminascoste, tipice di Moto.it ad esempio.
-iltellitext: annunci pubblicitari che appaiono quando si passa con il mouse sopra determinate parole chiave, orribili e usati da Motobox ad esempio.
-background: quei megaannunci pubblicitari che appaiono in tutto lo sfondo del sito, che trasformano graficamente il sito che li ospita nel sito dell' inserzionista per la loro invasività, tipici di Motociclismo ad esempio
Mi sembra che su TCP si possa tranquillamente consultare il contenuto delle pagine, una volta abituati alla posizione delle pubblicità, quindi secondo me non c'è molto di cui lamentarsi.
Per quanto riguarda i criticatissimi annunci dopo il primo messaggio aggiungo che non sono invasivi (Tingavert addirittura li ingloba nel primo messaggio!) e spesso sono anche utili approfondimenti visto che sono contestuali, riguardano cioè l' argomento trattato nella pagina.
Perchè una cazzata Pepito?
A me pare una ottima possibilità per chi non sopporta la pubblicità, non obbligatoria e quindi molto democratica.
Leo la cifrà sarà relativamente bassa ed eliminerà la pubblicità senza lasciare spazi bianchi.
Non posso che quotarti...
Pepito le regole del Forum rimarrebbero le stesse: per chi sbaglia verranno presi i provvedimenti del caso, che sia un utente normale o PREMIUM.
Ragazzi per favore non spammate, la discussione è piuttosto seria.
su una cosa posso darti ragione.. dare dello "stordito" non è stato carino..
però è vero che chiude (correggo nella forma), senza capire quello che c'è scritto dentro ad un 3d.. almeno che tu voglia forzatamente trovare una giustifihazione al 3d chiuso (da me postato) e quello della moto di the dog. Tanto per citarne due.
dai.. non puoi difendere ad inoltranza l'indifendibile.
io quando mi lamento dei mods... lo faccio sempre in modo scherzoso.. ma misha ( lo diho seriamente )scandaloso.
poi.. ripeto.. il forum è tuo.. fai come ti pare
comunque... adesso la smetto.. perchè la discussione non verte sui mods.