It's not what u ride.It's how u ride it.

Io ed il mio amico ci saremmo uniti volentieri ma partendo da lecco ci conviene passare ad agrate, magari ci si becca in autostrada...
Per quello chiedevo ai milanesi che strada hanno intenzione di fare; io mi muovo da Bg, probabilmente con un altro orobico, e credo faremo la statale fino a Pc, poi Castell'Arquato, Vernasca, Bardi e Varano; ma potremmo anche aggregarci ai milanesi ed arrivare a Varano con loro.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Piacenza Sud o Fiorenzuola.