Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: Gomme M5 che delusione!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio
    Io infatti rimango basito perche' le monto da 9.000 km e sinceramente sto per montare il secondo treno,mi frena solo la curiosita di provare le rosso 2 che pagherei anche meno,pero' pur non essendo un pistaiolo credo che le M5 diano un feeling sicuro per strada e io parlo di strade romane e con le temperature piu' varie,dalla fredda attina al caldo delle uscite nei week end,mai avuto problemi di scivolamento,anzi tenendole un pelino piu' sgonfie tipo 2 davanti e 2.2 dietro a caldo sono colla...io peso 83 kg..
    Per la pista non andandoci non giudico,pero' conosco tanti che ci vanno e spingono pure,le monta il mio amico sulla rsv4 e non e' uno tenero...
    Mi spiace ma se uno che sa guidare un rsv4 va in pista con le m5 in un periodo che non sia da novembre a marzo,non ci capisce un granchè,fidati.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    io per lo più male,ma finchè non si provano è tutto fiato sprecato.
    L'unica cosa vera è che non sono gomme adatte ad andare in pista,a meno che non si vada per passeggiare.
    Si , infatti .......
    Per la pista non sono consigliate.....anche se , conosco un ragazzo con un CBR 1000 rr che è andato 2 volte in pista (misano) ,con le bridgestone bt 014
    Gli saltavano via pezzi di gomma!!!!
    ....Ovviamente ,non è un manico da paura..ma neanche un fermone...........fatto stà , che non ci si è trovato male!!!!!
    Questo per dire che a volte i pareri della gente , sono mooooooolto soggettivi ......quindi ,come hai ben detto bisogna provarle!!!

Lampss

Mi spiace ma se uno che sa guidare un rsv4 va in pista con le m5 in un periodo che non sia da novembre a marzo,non ci capisce un granchè,fidati.
    Quoto!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Si , infatti .......
    Per la pista non sono consigliate.....anche se , conosco un ragazzo con un CBR 1000 rr che è andato 2 volte in pista (misano) ,con le bridgestone bt 014
    Gli saltavano via pezzi di gomma!!!!
    ....Ovviamente ,non è un manico da paura..ma neanche un fermone...........fatto stà , che non ci si è trovato male!!!!!
    Questo per dire che a volte i pareri della gente , sono mooooooolto soggettivi ......quindi ,come hai ben detto bisogna provarle!!!

Lampss

Quoto!!!
    I parerei su una gomma sono SOGGETTIVISSIMI,ma resta il fatto che una gomma come la m5 o la roasmart sia quasi pericolosa in pista,quando la temp esterna supera i 20°;fai 2 giri e ti femri ok,ne fai 5-6 ed una gomma di quel tipo ti mollerà all'improvviso,senza dare nessun segnale
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    I parerei su una gomma sono SOGGETTIVISSIMI,ma resta il fatto che una gomma come la m5 o la roasmart sia quasi pericolosa in pista,quando la temp esterna supera i 20°;fai 2 giri e ti femri ok,ne fai 5-6 ed una gomma di quel tipo ti mollerà all'improvviso,senza dare nessun segnale

la penso come te....non ci piove!!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •