Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 273

Discussione: BAR Fascista

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Ad Artena vicino Roma c'è un ristorante che si chiama IL FEDERALE: dentro è un vero museo del Fascismo!!!!
    Io credo che ognuno possa aprire il locale che voglia selezionando la propria clientela!!!
    Come alcune discoteche (usando una pratica che non è scritta nè in cielo nè in terra!!!) non ti permettono di entrare ammesso che si indossi una camicia e delle scarpe che non siano da ginnastica o se non si è accompagnati, allo stesso modo un bar o un ristorante può decidere che clientela avere nel proprio locale.
    Con caratteristiche differenti il discorso è lo stesso per il famoso locale La Parolaccia a Roma: se ci vai sei pronto a farti insultare gratuitamente per tutta la serata; se sei permaloso non ci vai ma se si decide di andarci si deve accettare lo scotto.
    In questo caso tu non sapevi che filosofia c'era in quel bar e non condividendola sicuramente la prossima volta piuttosto muori di sete ma lì un bicchiere d'acqua forse non lo chiedi però fino a quando ognuno esprime il proprio pensiero senza imporlo agli altri, per me, può fare quello che vuole!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    penso si riferisse al cartello nel bar
    The Mad Hatter

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    eccola la!!!! NO NON LA ACCETTO. UN BAR E' UN ESERCIZIO PUBBLICO(NE HO UNO). UN CENTRO SOCIALE NO. PERCHE' BISOGNA SEMPRE CADERE NELL'OVVIO???

perche' non tutti i gestori di locali pubblici la pensano come te.
    oggi e' ormai tollerato di tutto.
    le tette con i culi , le volgarita' in tutte le salse e i bar a tema.
    anche tema politico.

ecco perche' non ci vedo alcunche'.
    pare che a due passi da Montecitorio ci sia un bar gestito per una vita da un nostalgico comunista tappezzato in ogni centimetro da tutti i principali protagonisti della storia della sinistra internazionale.
    mi sembra fosse stato sempre frequentato da politici e gente comune.

non mi pare tanto diversa la sostanza.

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Ad Artena vicino Roma c'è un ristorante che si chiama IL FEDERALE: dentro è un vero museo del Fascismo!!!!
    Io credo che ognuno possa aprire il locale che voglia selezionando la propria clientela!!!
    Come alcune discoteche (usando una pratica che non è scritta nè in cielo nè in terra!!!) non ti permettono di entrare ammesso che si indossi una camicia e delle scarpe che non siano da ginnastica o se non si è accompagnati, allo stesso modo un bar o un ristorante può decidere che clientela avere nel proprio locale.
    Con caratteristiche differenti il discorso è lo stesso per il famoso locale La Parolaccia a Roma: se ci vai sei pronto a farti insultare gratuitamente per tutta la serata; se sei permaloso non ci vai ma se si decide di andarci si deve accettare lo scotto.
    In questo caso tu non sapevi che filosofia c'era in quel bar e non condividendola sicuramente la prossima volta piuttosto muori di sete ma lì un bicchiere d'acqua forse non lo chiedi però fino a quando ognuno esprime il proprio pensiero senza imporlo agli altri, per me, può fare quello che vuole!!!

esatto.!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Io mi sono sentito in tremendo imbarazzo la dentro.

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    mmh... concordo si e no...
    finchè si tratta di 2 poster un qualche manifesto e un arredamento di pessimo gusto(sia fosse di destra che di sinistra, anche al bar a parlare di politica no, cheppalle...) posso anche starci, ma sul "selezionare" la clientela avrei una qualche perplessità... sa tanto di razzismo...
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Oggi in pausa pranzo sono andato con un collega a bere un caffè al bar...in una località distante 100 km da casa mia.

Entriamo e la sorpresa...c'era piu politica che alcol...bandiere fasciste, busti di mussolini con la mano alzata, bustine dello zucchero con la scritta: fascista e me ne vanto, bandiere, medaglie, tazzine rosse, perfino l'orologio a muro a tema fascista...pure un cartello con le faccie di berlusconi e monti: meglio un presidente che va a puttane che uno che manda tutto a puttane...insomma tutto tappezzato di cose fasciste.

Mi chiedo...ma un BAR del genere puo rimanere aperto?? era scandaloso.
    .........e non hai mai visto alcuni Bar/Pub tra Bolzano e il confine con l'Austria.......e sopratutto la fauna che li frequenta che sono per la maggior parte motociclisti altro che il "baretto" di cui parli
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    perche' non tutti i gestori di locali pubblici la pensano come te.
    oggi e' ormai tollerato di tutto.
    le tette con i culi , le volgarita' in tutte le salse e i bar a tema.
    anche tema politico.

ecco perche' non ci vedo alcunche'.
    pare che a due passi da Montecitorio ci sia un bar gestito per una vita da un nostalgico comunista tappezzato in ogni centimetro da tutti i principali protagonisti della storia della sinistra internazionale.
    mi sembra fosse stato sempre frequentato da politici e gente comune.

non mi pare tanto diversa la sostanza.

esatto.!!
    ok ma sei tu che hai paragonato bar con centro sociale...comunque non è che sono io a pensarla in qualche modo, ci sono delle leggi e dovrebbero essere rispettate (non ho detto fatte rispettare)
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Non ho associato niente..era per restare in tema politica
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    penso si riferisse al cartello nel bar
    "Quando ti ho detto che mi sarei fatto una sega pensando a te l’hai presa male.
    Ma io non ce l’avevo il coraggio di dirti che ti amo." Charles Bukowski.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non lo frequenterei ma non mi scalda piu' di tanto.
    ne piu' ne meno di tanti centri sociali tappezzati a Cheguevara , Mao e Lenin.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •