Complimenti... Bellissima...

Complimenti... Bellissima...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

testata sabato l accoppiata gp racer sportsmart... pressoché perfetta.
Chi mi sa dire se i connettori dei modelli daytona 955 del 05-06 sono uguali ai modelli 02-04??
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Iniettori( me so dismentega!)
MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI
Grazie Davide, però effettivamente c'ha un pò di lavoretti da fare (tra l'altro tu sei uno di quelli a cui romperò le scatole)
Magari Filo, c'avevo proprio voglia di esserci, ma i tempi si sono allungati troppo: non mi sono organizzato e la moto (portata a casa martedì) c'ha un sacco di cose da sistemare (era a terra anche di gomme che ho fatto mettere nuove per portarla a casa).
Per il raduno ormai aspetto quello del prossimo anno, ché intanto questa moto penso di tenerla un bel pò, mentre con te spero che ci si becca questa primavera-estate dalle tue parti
Grazie ancora di tutto Filo !

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ecco fatto!!!
una gran bella festa e tutto grazie a voi appassionati e AMICI!!!
che dire.. nonostante alcuni problemi "logostici" il venerdi ( grazie Marino) e un brutto crash occorso all'amico Federico tutto e' poi andato al meglio.
ecco il report:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-commenti.html
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Le Signore si sono comportate alla grande!![]()