Mi sembrano buone stè Bridgestone;in rete si trova il posteriore a 175,49 euro......
Ciao Brand!!
NB.
...mi sono informato dal mio gommaio,e mi ha detto che non sarebbe molto "salutare" montare un 55 al posto del 50,specie su moto come la Rocket.
In primis,non sia mai,ma in caso di incidente,ti batti sui maroni con l'assicurazione e per secondo,l'assetto e conseguentemente la guidabilità generale della moto,cambierebbe in modo molto percettibile,ma a questo ci si abitua.....
..per la serie:devasto la gomma durante un viaggio e non trovo la Metzeler,OK per la Exedra,ma per 30 euro di differenza non mi và di rischiare.
Diffiderei anche delle Avon,in quanto la nostra Metzeler è stata progettata apposta per la Rocket, e sempre il mio gommista afferma che sono gomme del cazzo.

Per quanto riguarda gli incidenti solo in caso di morte vengono fatte perizie scrupolose, per la guidabilità a me per ora sembra migliorata bisogna vedere se con il passare dei chilometri le gomme avranno un decadimento anormale con conseguente peggioramento delle loro prestazioni; ripeto la mia è soltanto una prova e come tale sottopongo la mia esperienza agli altri utenti del forum!!! Comunque ti ringrazio Chelito perchè dispensi sempre consigli utili essendo quello che ha percorso più chilometri con la Bestiona di casa Triumph!!! Vi terrò aggiornati!!