Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Stelo forcella rigato e che cazz.......!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    eccole! tanto per visualizzare di cosa stiamo parlando:

exedraRIII.jpg

Grazie Demon per le info!
    da Pneus on line, eh... bélìn son già aumentate! pazzesco come basti pensare ad un prodotto per far lievitare la domanda!

de mettile 2 foto del bestione calzato Exedra!

(per scaramanzia non ti chiedo degli steli)

Mi sembrano buone stè Bridgestone;in rete si trova il posteriore a 175,49 euro......

Ciao Brand!!

NB.
    ...mi sono informato dal mio gommaio,e mi ha detto che non sarebbe molto "salutare" montare un 55 al posto del 50,specie su moto come la Rocket.
    In primis,non sia mai,ma in caso di incidente,ti batti sui maroni con l'assicurazione e per secondo,l'assetto e conseguentemente la guidabilità generale della moto,cambierebbe in modo molto percettibile,ma a questo ci si abitua.....

..per la serie:devasto la gomma durante un viaggio e non trovo la Metzeler,OK per la Exedra,ma per 30 euro di differenza non mi và di rischiare.

Diffiderei anche delle Avon,in quanto la nostra Metzeler è stata progettata apposta per la Rocket, e sempre il mio gommista afferma che sono gomme del cazzo.
    Ultima modifica di Chelito; 28/04/2012 alle 08:49
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Chelito Visualizza Messaggio
    Mi sembrano buone stè Bridgestone;in rete si trova il posteriore a 175,49 euro......

Ciao Brand!!

NB.
    ...mi sono informato dal mio gommaio,e mi ha detto che non sarebbe molto "salutare" montare un 55 al posto del 50,specie su moto come la Rocket.
    In primis,non sia mai,ma in caso di incidente,ti batti sui maroni con l'assicurazione e per secondo,l'assetto e conseguentemente la guidabilità generale della moto,cambierebbe in modo molto percettibile,ma a questo ci si abitua.....

..per la serie:devasto la gomma durante un viaggio e non trovo la Metzeler,OK per la Exedra,ma per 30 euro di differenza non mi và di rischiare.

Diffiderei anche delle Avon,in quanto la nostra Metzeler è stata progettata apposta per la Rocket, e sempre il mio gommista afferma che sono gomme del cazzo.
    Io ho voluto provare qualcosa di nuovo perchè ero al primo cambio gomme e non mi fido del sentito dire se non provo non credo; penso sia la cosa migliore testare direttamente se poi non sarò soddisfatto tornerò alle care vecchie Metz!!! Per quanto riguarda gli incidenti solo in caso di morte vengono fatte perizie scrupolose, per la guidabilità a me per ora sembra migliorata bisogna vedere se con il passare dei chilometri le gomme avranno un decadimento anormale con conseguente peggioramento delle loro prestazioni; ripeto la mia è soltanto una prova e come tale sottopongo la mia esperienza agli altri utenti del forum!!! Comunque ti ringrazio Chelito perchè dispensi sempre consigli utili essendo quello che ha percorso più chilometri con la Bestiona di casa Triumph!!! Vi terrò aggiornati!!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •