Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Montato le Michelin Power Pure

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Napoli
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)
    Messaggi
    2,059

    Cool

    mi resta un dubbio, sul sito Michelin appare questa strana dicitura

    2 nuove referenze: un anteriore per chi preferisce una discesa in piega più progressiva e un posteriore per una guida più sportiva con moto potenti.

    Se ho capito bene significa che esiste una intera famiglia Power Pure, due anteriori con profili diversi e due posteriori con uno con carcassa più morbida ed uno con carcassa più rigida? Altre notizie non se ne trovano, le mie quali sono?
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di tiger one
    Data Registrazione
    26/10/09
    Località
    pavia
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    2,805
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    mi resta un dubbio, sul sito Michelin appare questa strana dicitura

    2 nuove referenze: un anteriore per chi preferisce una discesa in piega più progressiva e un posteriore per una guida più sportiva con moto potenti.

    Se ho capito bene significa che esiste una intera famiglia Power Pure, due anteriori con profili diversi e due posteriori con uno con carcassa più morbida ed uno con carcassa più rigida? Altre notizie non se ne trovano, le mie quali sono?
    l'avevo notato anch'io ma il gommista non ne sa nulla e anche sui siti gommaroli non si fa menzione a queste fantomatiche varianti ps mi raccomando 2,5 ant e 3 post perchè queste gomme hanno una carcassa piu' leggera ma meno rigida e necessitano di queste pressioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •