Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 203

Discussione: RUM!!!!

TCP Rider L'avatar di neum
    Moto
    Triumph fuori-Legend TT 900 1999 - Lambretta 50 J De Luxe 1969 Honda CB 900 F2 bol d'or-in prestito
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    espandi il tuo mondo, prova anche Talisker, Lagavulin e Macallan
    una volta che entri nel mondo del whiskey non ci esci più
    Concordo per talisker e lagavulin, il mio preferito pero' e' lo scozzese più tornato che esista in commercio l'Ardbeg, sentito mai dire?
    Per il rum ne ho provati tanti, ma ritorno sempre allo Zacapa 23 anni x me the best, questo decantato da strega pero' mi ha incuriosito molto, lo proverò, non costa neanche tanto!!!

Complimenti strega, bel topic........ Era ora di qualcosa di nuovo...
    ...c'ho la Triumph........alza bavero, calza berretta............vrooomm

2. # ADS
    Circuit advertisement

il rum è di cuba. ogni altra cosa è un surrogato. come per il brnady al posto del cognac. come il bourbon al posto del wisky

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    beh........la Macallan è l'unica azienda in tutta la Scozia che non usa la torba, quindi tutta un'altra cosa

e i whiskey sono irlandesi a differenza dei whisky, quindi un'altra cosa ancora

Citazione Originariamente Scritto da neum Visualizza Messaggio
    Concordo per talisker e lagavulin, il mio preferito pero' e' lo scozzese più tornato che esista in commercio l'Ardbeg, sentito mai dire?
    Per il rum ne ho provati tanti, ma ritorno sempre allo Zacapa 23 anni x me the best, questo decantato da strega pero' mi ha incuriosito molto, lo proverò, non costa neanche tanto!!!

Complimenti strega, bel topic........ Era ora di qualcosa di nuovo...
    infatti l'Ardbeg viene prodotto sull'isola di Islay , come Lagavulin, Laphroaig, Bunnahabhain, Caol Ila, Bowmore, Bruichladdich e Kilchoman quindi praticamente della stessa famiglia. Fa eccezione il Talisker (che ormai vendono anche nei supermercati), che viene prodotto sull'isola di Skye

Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    il rum è di cuba. ogni altra cosa è un surrogato. come per il brnady al posto del cognac. come il bourbon al posto del wisky
    lascia perdere che Haiti se la gioca alla pari, anzi
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Non sono un intenditore come alcuni di voi ma se non conosco certi dettagli ho però un buon palato ed alcuni nomi letti qui mi hanno svegliato ricordi di sapori, vellutati o forti, compagni di belle serate ed anche di qualche mal di testa ma glielo perdono
    Ardbeg su tutti
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte

Già provati tutti tranne il Macallan....
    ma il whiskey è come un vecchio amico....entri in confidenza con uno....ci passi delle belle serate....poi ti affezioni...
    anche se ce ne sono altri che potrebbero esser meglio.....
    ti và quel sapore....non un altro.....

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da oneofakind Visualizza Messaggio
    il rum è delle antille

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    il rum è delle antille

Dignene

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    ma anche di prima mattina con sto rum..

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    e i whiskey sono irlandesi a differenza dei whisky, quindi un'altra cosa ancora
    per i malati di whiskey forse sì, ma nell'era moderna ormai sono sinonimi. Lo spelling è differente, ma la sostanza non cambia

riporto dall'Oxford English Dictionary: "In modern trade usage, Scotch whisky and Irish whiskey are thus distinguished in spelling: whisky is the usual spelling in Britain and whiskey that in the U.S."

da quello online
    whisky (whisky)
    Pronunciation: /ˈwɪski/noun (plural whiskies)1 (also Irish & US whiskey) [mass noun] a spirit distilled from malted grain, especially barley or rye:
    infatti l'Ardbeg viene prodotto sull'isola di Islay , come Lagavulin, Laphroaig, Bunnahabhain, Caol Ila, Bowmore, Bruichladdich e Kilchoman quindi praticamente della stessa famiglia. Fa eccezione il Talisker (che ormai vendono anche nei supermercati), che viene prodotto sull'isola di Skye
    l'Ardbeg mi manca da provare, alla fiera dell'artiginato era finito ed avendo in casa già 4 bottiglie mi sono posto il divieto di non prenderne altre, altrimenti non ci sto più io

Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Già provati tutti tranne il Macallan....
    ma il whiskey è come un vecchio amico....entri in confidenza con uno....ci passi delle belle serate....poi ti affezioni...
    anche se ce ne sono altri che potrebbero esser meglio.....
    ti và quel sapore....non un altro.....

ad ognuno il suo gusto
    l'ultimo che ho provato è stato il talisker invecchiato 30 anni, l'edizione limitata....appena un dito dopo una grigliata e mi sono ritrovato steso sull'erba

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    il rum è delle antille
    Vabbé non dici a me e vado anche ot ma la faccina che hai usato per puntualizzare la cosa in realtà esprime il dubbio, immagino tu come altri la usiate in quelle occasioni dove si voglia indicare un finto stupore misto ad uno sprezzo saccente, insomma della serie "ma come si fa cribbio, si deve essere proprio" .. in pratica lo sguardo e l'espressione della prof. zitella del liceo quanto ti pescava impreparato (e le stavi sui hoglioni quindi si leccava i baffi la str0nz@).
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •