Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da maurino beh, ma non siamo nè in irlanda, nè in scozia....almeno non io cvd solo i malati di whiskey arrivano a tali distinguo (sia chiaro che "malati" non è da intendere in maniera offensiva ) per tutto il resto, c'è un bicchiere di talisker ma lo so figurati il Talisker l'ho finito , appena lo ricompro brinderò alla tua salute
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ma non potete aprire un topic a parte per il uischi??? Così...arrivo io e si parla di nuovo di Rum!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma non potete aprire un topic a parte per il uischi??? Così...arrivo io e si parla di nuovo di Rum!!!! evidentemente del rum non gliene frega una cippa a nessuno .............roba da femminucce
Originariamente Scritto da Luigi evidentemente del rum non gliene frega una cippa a nessuno .............roba da femminucce sabato sera siamo in una rummeria!
Originariamente Scritto da Strega Klà sabato sera siamo in una rummeria! ed io prenderò analcolici
Originariamente Scritto da jamex ed io prenderò analcolici E io ti pianto addosso tutti i coltelli che ho
500 santa teresa! ho detto!
Originariamente Scritto da Strega Klà sabato sera siamo in una rummeria! lo so vuol dire che mi porterò dietro una fiaschetta di Caol Ila di nascosto scherzo, mi intriga molto la rummeria Originariamente Scritto da Strega Klà E io ti pianto addosso tutti i coltelli che ho incomincio a disegnare la sagoma
Originariamente Scritto da Mr. HB 500 santa teresa! ho detto! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da jamex ed io prenderò analcolici Originariamente Scritto da Strega Klà E io ti pianto addosso tutti i coltelli che ho Originariamente Scritto da Mr. HB 500 santa teresa! ho detto! Originariamente Scritto da Monacograu Ottimo rapporto qualità prezzo! Credevo stesse pregando per jamex......
Regole del Forum