magari.... penso sia difficile il we
magari un lunedì
In questo bar servono moto prontopista a prezzi modici??
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
A FrankieTriploBello io chiedevo se "servono" 'nteso se ce l'hanno loro der bar da dacce.. magari potessi dì "se ve servono" inteso che me avanzano li milloni terraaria ner box![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Fattu bene
Ahò però 'sto bar è 'n pò smorto, assumiamo una barista??
Io ce posso mette l'alloggio![]()
da quanto non ci sono pià le "patate da pista" questo forum non è più lo stesso...![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
il bar è il posto giusto per pralarvi del mio nuovo acquisto
MinilapR + dae+ sensori lineari per le sospensioni in altre parole acquisizione dati!!!!
a che serve? assolutamente a niente!!!! ma fa tanto figoera un occasione troppo unica.