Sò che scherzavi ci mancherebbe..
Oddio...quando si inizia a sparare per davvero io tendo a prender maledettamente sul serio la cosa,cialtroni o meno.
La mia impressione è che la situazione si stia deteriorando con una certa rapidità,pari almeno alla crisi in essere.
Altrettanto non vedo nessuna disponibilità politica a cambiar dati di fatto,siamo sull'orlo del precipizio e questi sono segnali.
Ti quoto sulla cecità della classe politica...sembrano l'orchestra del Titanic... ma quelli sapevano che stavano affondando e che sarebbero morti... questi altri sembra invece che proprio non abbiano capito.
Quanto al prenderli sul serio son d'accordo , ma ti ricordi quando qualcuno..mesi fa.. un anno fa..diceva : "attenzione...fate attenzione....", te lo ricordi? Veniva preso per matto...per persona che voleva distrarre l'opinione pubblica dalle terribili malefatte arcoriane... e invece... forse non aveva tutti i torti...
anche questi sanno che stiamo affondando,solo che a differenza del titanic qui le barche sono diverse,LORO SI SALVANO la stragrande maggioranza di noi purtroppo no
Vanno bene i tagli vanno bene i sacrifici vanno bene le riforme e tutto quanto,ma fino ad ora a loro non ha toccato nulla di tutto questo,ecco perchè credo che vedendo tutto questo la gente "sclera" e compie certe cazzate
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Se si affonda si affonda tutti.... è questo che i politici debbono capire.. non c'è salvezza neppure per loro perchè in un paese che va a rotoli andrebbero a rotoli anche loro..in maggioranza. Poi magari i caporioni si salvano ... ma i peones (e sono la maggioranza) affogherebbero.
Mmm...su berlusconi inutile spendere ancora parole,da sempre dico "Cacciamo i mercanti dal tempio"..mai ho considerato importante il colore politico,sempre l'onestà di fondo.Se siamo arrivati a questo punto però un "mea culpa generalizzato"è d'obbligo.Troppi anni passati a fregarcene(parlo ovviamente in generale)su chi votare o sull'andare a votare.Da sempre considero il voto espressione massima di democrazia,ma deve esser consapevole,quanta ignoranza abbiamo in materia in questo paese?e quanto menefreghismo?
Però attenzione...qui non ci siamo arrivati da soli.Qui ci hanno portato,tutti.
Ora tocca far i conti con la peggior crisi mai vista,con una classe politica che dir pessima è far un complimento(cazzo,ma ti rendi conto che non si accorgono nemmeno quando i loro tesorieri li derubano dei nostri soldi?),con un governo tecnico che è di fatto un esecutore fallimentare intento a salvar gli interessi di pochi affossando ancor di più il resto del paese.
E che tecnici poi...guarda le ridicole liberalizzazioni nel nostro settore,incompetenti è far un complimento,cialtroni è dir mezza verità.
già......qualcuno diceva "attenzione, fate attenzione"........come il pastore che porta il gregge sul marciapiede e poi dice alla gente "attenzione, fate attenzione, rischiate di pestare una merda"
direi che un minimo di consapevolezza rispetto a chi negli anni appena trascorsi ha contribuito pesantemente al determinarsi della situazione attuale, dovrebbe essere degno di nota...............anzi di attenzione.
tornando al piombo......chissacomemai in questo paese ogniqualvolta ci sono tensioni sociali spunta l'utile idiota che pensa di risolvere il problema con le armi e che non fà altro, oltre a seminare dolore, di fare il gioco.....del pastore di turno.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Ecco cominciamo con la strategia della tensione,ma un po' di fantasia non ce l'hanno proprio
Basterebbe chiederlo a lui chi è stato ,di sicuro lo sa
Parti artigianali per Modern Classic
http://www.flickr.com/photos/ironforge/
http://www.shoptriumphchepassione.co...tigianali.html
sai come si dice.................squadra che vince non si cambiaOriginariamente Scritto da immo...bile;5633306[COLOR="#FF0000"
![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Mah, se dicessi la mia stimolerei i debunkers o quelli che credono nella linearità e conseguenzialità di certe azioni e comportameni, quindi mi astengo.
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.