Quel 5 Maggio di due anni fa iniziava la fantastica galoppata che ci portava a vincere 3 trofei in 17 giorni, 5 in 227 giorni e 6 in un anno + 23 giorni + + , vittorie alle quali era personalmente presente tranne in Sud Africa e nella finale della Coppa Italia 2010.
Quest'anno purtroppo per noi SZERU TITULI, come peraltro per tante altre squadre (a proposito, in bocca al lupo a chi si stà battendo per il campionato, e vinca il più meritevole), e comunque speriamo di riprendere a vincere già dall'anno prossimo. Forse .....
Ma quand'anche così non dovesse essere, cosa volete che gliene freghi a un interista che la notte di quel 22 Maggio cantò a squarciagola "Pazza Inter amala" insieme ai 35.000 e forse più interisti nel mitico Santiago Bernabeu, mentre Zanetti & C. deponevano la Coppa ai piedi della muraglia neroazzurra. Mai più nessun'altra eventuale vittoria potrà mai avere un tale sapore .....
E pensare che tutto ebbe inizio quel magico 5 Maggio .............
Un cordiale saluto a chi è entrato credendo che in questo thread si parlasse di un altro lontanissimo 5 Maggio, che comunque alla luce di quanto accertato negli anni successivi ................. e che, tra l'altro, ormai s'è perso nella notte dei tempi:
.
seh, ti piacerebbe che si fosse perso nella notte dei tempi
l'immagine di ronaldo riverso sulla panca in lacrime è vivida ancora oggi nel mio pensiero
Originariamente Scritto da Mamba
un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
Se fosse durato un pochino di più e se fosse stato un pochino più onesto....avremmo avuto, grazie ad Andrea, anche noi delle speranze, con una piccola remuntada, di conquistare il titolo....
Se fosse durato un pochino di più e se fosse stato un pochino più onesto....avremmo avuto, grazie ad Andrea, anche noi delle speranze, con una piccola remuntada, di conquistare il titolo....
Stai sereno...troveremo altri motivi per scannarci sul calcio
Originariamente Scritto da oldbonnie
il titolo di coglioni del mondo è sempre vostro di default...quindi ogni anno qualcosa vincete sempre, la vita ti sorride sempre oh
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo