Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

Discussione: Scene comiche a cui avete assistito

Bannato
    Moto
    trebbia
    quando hai postato la tua foto vestito da grillo parlante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    hahahaah ma che voi da me?

comunque se ti può tornare utile una volta mi sono cagato addosso tentando di amplificare una scoreggia (mi piace vantarmi del volume e della puzza), ero seduto su una panchina e ho ben deciso di fare finta di niente fino al momento propizio per alzarsi e andare a casa che avevo dimenticato le sigarette

ahahaha successo anche a me...saltellando allegramente in tondo attorno a mia mamma facevo un salto ed una scoreggia...finchè non è avvenuto il dramma...lei è scoppiata a ridere, io che denendo stretti i pantaloni all'altezza della caviglia per non fare uscire il tutto che le dicevo "ridi ridi, tanto devi lavare tu!"

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    la più comica è stata la discussione: "non male per un quarantenne"... ahimè già chiusa
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di thaco
    Moto
    Harley Davidson 883XL
    Ai tempi del liceo un giorno andai in bagno con un compagno di classe. Un solo bagno libero, entro prima io. Di li a poco sento liberarsi il bagno alla mia destra e ipotizzo che ci entrerà il mio compagno. Finito di far pipì, esco e mi viene in mente la genialata. Tra la porta e il pavimento c'è uno spazio di 20 cm circa e al muro c'è una scopa. Troppo ghiotta l'occasione!!! Prendo la scopa e inizio a mazzuolare violentemente le caviglie del mio compagno. Peccato che quello se ne esce da un altro bagno e vede me accovacciato che con il manico della scopa infierisco sulle caviglie di uno sconosciuto. Giusto 2 o 3 colpi, ho sentito una marea di imprecazioni (e probabilmente si è pure pisciato sulle scarpe). Capito l'errore, mollo tutto e scappiamo dal bagno!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Forse non sarà comica, ma è una cosa senz'altro singolare -molto- alla quale ho personalmente assistito.
    Anni fa. Sono dal mecca Subaru per riprendere la mia Legacy. Devo aspettare per portarmela via.
    Arriva un tizio di altra regione (non dico quale) che è di passaggio e si ferma per un problema alla sua Outback.
    Mi pare di capire che è roba da poco e gliela sistemeranno subito.
    Al ché il tizio fa al capo officina: "A fine mese mi scade la revisione, posso farla qui?"
    E il capo officina: "Non siamo autorizzati, ma ci serviamo di un vicino centro revisioni. Se vuole .....".
    Automobilista: "Bè, visto che tanto devo aspettare, pensateci voi". E mentre pronuncia queste parole apre lo sportello dell'auto e si mette a rovistare nel cassetto portaoggetti.
    Capo officina: "Bene, appena finito qui andremo noi alla revisione".
    Automobilista: "Ma perché farmi aspettare ancora? Non potete andarci adesso?".
    Capo officina: "Ma come facciamo a portargliela adesso, ci vorrà ancora una mezz'ora per finire di montare il pezzo nuovo".
    Automobilista mentre porge al capo officina il libretto di circolazione che nel frattempo ha preso nell'auto:
    "Proprio per questo, almeno risparmiamo tempo". E poi, vista l'espressione esterrefatta del viso del meccanico: "Ma perché?!!! Non mi dite che qui da voi per fare la revisione di un mezzo serve anche portarcelo".
    Storia vera.
    Non altre parole.......
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    la più comica è stata la discussione: "non male per un quarantenne"... ahimè già chiusa
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di nico69
    Moto
    BMW
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    e'stata chiusa ,perche' ormai non c era piu' nienta da dire a parte qulache sterile battuta,se vuoi ne apro un altro
    nessun problema, basta che non ti fai prendere dallo sconforto..comunque se proprio vuoi continuare
    a fare la parte del paladino fai pure ,io ritengo chiuso l argomento e ti pregherei di fare altrettanto, avrai modo di
    attaccarmi in futuro su altri argomenti tranquillo..
    scusate l ot
    Ultima modifica di nico69; 11/05/2012 alle 07:31

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

TCP Rider L'avatar di manumilian
    Moto
    Daytona 675 - 2008
    Ciao, racconto questa che mi è successa in casa..

Qualche mese fa, a mio figlio che all'epoca aveva 18 mesi, gli avevamo dato un vecchio cellulare senza sim, ci tornava utile per farlo mangiare distraendolo, siccome faceva un po' il difficile, così mentre spippolava, apriva la bocca senza pensarci.

Un giorno durante la cena suonarono alla porta, andai a vedere chi era, lasciando 1 minuto il piccolo sul seggiolone con il telefono..

Al ritorno con mi grosso stupore, sentii delle voci provenire dal telefono !!

Lo presi in mano, e sentii un bel "LIMORTACCITUA!!"

Il piccolo era riuscito a fare il 112.. unico numero che funziona senza sim, chiamando i carabinieri!!
    Il bello che il piccolo parlottava divertito, nel suo linguaggio incomprensibile.. IGNARO!!

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •