Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 501

Discussione: JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA 2011-2012

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    poteva evitare di spalare merda su 10 anni vissuti alla grande per il solo senso di rivincita. Pirlo al milan deve tutto, al suo allenatore che ha sviluppato un'intuizione di mazzone ricavandogli un ruolo dove tutti sgranavano gli occhi perculandolo che prima o poi sarebbe finito in porta. E quella posizione in campo lui l'ha accettata senza fare troppe storie, visto che la sua carriera stava prendendo la piega del fallimento.
    LAsaciamo stare poi la comparazione tra lippi ancelotti e conte sulla bravura e meticolosita'...mettere conte sullo stesso piano di due monumenti è semplicemnte ridicolo.
    LA verita' è che lui lo scorso anno ha puntato i piedi dicendo" io sono pirlo, non cambio ruolo e mi date i soldi che dico io con la durata di contratto che dico io." E infatti è andato a fare le fortune della juve, ma se fosse rimasto non avrebbe fatto certo quelle del milan. Nel disastro del centrocampo milanista di quest'anno lui si sarebbe perso peggio di chiunque altro, travolto da avversari che arrivavano da tutte le parti.

certamente tu ne sai di piu' .

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Attento a quello che dici, visto che galileo galilei potrebbe non essere d'accordo
    io chiaramente si

poteva evitare di spalare merda su 10 anni vissuti alla grande per il solo senso di rivincita. Pirlo al milan deve tutto, al suo allenatore che ha sviluppato un'intuizione di mazzone ricavandogli un ruolo dove tutti sgranavano gli occhi perculandolo che prima o poi sarebbe finito in porta. E quella posizione in campo lui l'ha accettata senza fare troppe storie, visto che la sua carriera stava prendendo la piega del fallimento.
    LAsaciamo stare poi la comparazione tra lippi ancelotti e conte sulla bravura e meticolosita'...mettere conte sullo stesso piano di due monumenti è semplicemnte ridicolo.
    LA verita' è che lui lo scorso anno ha puntato i piedi dicendo" io sono pirlo, non cambio ruolo e mi date i soldi che dico io con la durata di contratto che dico io." E infatti è andato a fare le fortune della juve, ma se fosse rimasto non avrebbe fatto certo quelle del milan. Nel disastro del centrocampo milanista di quest'anno lui si sarebbe perso peggio di chiunque altro, travolto da avversari che arrivavano da tutte le parti.
    beh, magari senza tutti gli infortuni anche lui avrebbe giocato bene, anch se ritengo che non avrebbe giocato..........per questo se n'e' andato, per questo si e' "vendicato"..................

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

Ultima modifica di ABCDEF; 11/05/2012 alle 20:27 Motivo: Unione Post Automatica

4. 11/05/2012, 21:05

Motivo
    lo hai gia detto passi un volta ....ot spam continua provocazione..... su dai.

5. 12/05/2012, 09:18

Motivo
    dai su.... manca poco ...spam-ot-provocazione

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    uppo
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    uppo
    Ladri

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    dovresti saperlo anche te, con tutte le lezioni di calcio che ti sei preso da me qualcosa dovresti averlo imparato

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

beh, magari senza tutti gli infortuni anche lui avrebbe giocato bene, anch se ritengo che non avrebbe giocato..........per questo se n'e' andato, per questo si e' "vendicato"..................
    no, non avrebbe giocato infatti, per lui c'era il ruolo di mezz'ala che è stato di seedorf, e avrebbe fatto certamente meglio di lui

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    invece è arrivato alla juve dove per fortuna gli hanno affiancato Marchisio e Vidal ...

rispetto la tua disamina ma avergli preferito MVB ...

in conclusione ringrazio il milan del regalo ..
    esatto, pirlo nel suo ruolo davanti alla difesa se lo puo' permettere solo una squadra dinamica come la juventus...per contro cerco di immaginarmelo nell'inter di belle statuine di quest'anno...brrrrr

con pirlo nek suo ruolo abituale al posto di vanbommel, quest'anno anzichè prendere 400 gol ne beccavamo 500.
    Ultima modifica di n0x; 12/05/2012 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Bannato
    Moto

per contro cerco di immaginarmelo nell'inter di belle statuine di quest'anno...brrrrr
    Contro l'Inter ridicola di quest'anno avete lasciato 6 punti...........credi che vi sarebbero serviti ????

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Contro l'Inter ridicola di quest'anno avete lasciato 6 punti...........credi che vi sarebbero serviti ????
    L'Inter è sempre ridihola

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Intanto il Milan perde mezza squadra: Nesta, Van Bommel, Gattuso, Seedorf, Inzaghi e Zambrotta.

Erano questi i titolari infortunati di cui hanno fatto a meno per gran parte della stagione?

Mah.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    L'Inter è sempre ridihola

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    puppalaphava

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    dovresti saperlo anche te, con tutte le lezioni di calcio che ti sei preso da me qualcosa dovresti averlo imparato

in effetti tra le tue e quelle di Conte al resto della serie A penso di aver imparato qualcosa

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 48 di 51 PrimaPrima ... 384445464748495051 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •