sei proprio sicuro che vada bene? non vorrei fare il "gufo" della situazione... ma secondo me il problema si trova a monte del sai e le mappe non credo proprio che servano a risolvere questo annoso problema........
io e altri tra noi abbiamo fatto tutte le prove ,io ho sostituito la centralina(120€), con sai senza sai con filtro kn(40€) e senza con scarico aperto(100€) e senza con le mappe e l'anima delimortaccisua (e di chi l'ha creata) e senza...
2 settimane fa ho sostituito il sensore di temperatura aria aspirata perche' si era sballato mi indicava -18°C invece di +25°C, e per una giornata la moto sembrava andare molto meglio poi si e' risputtanata. Come mi ha confermato BB50, se non si elimina la causa reale del seghettamento, la moto all'inizio va bene ma poi camminandoci la centralina si adatta automaticamente in base ai segnali sbagliati che gli arrivano e rincomincia a seghettare.
domani sostituisco anche il sensore MAP che rileva la pressione aspirata nei collettori ( 105€)......
vediamo se riesco ad uscire da questo maledetto imbuto e di conseguenza pure voi.. se risolvo, minimo mi dovete fare una statua d'oro tutta tempestata di brillanti e mi dovete sacrificare una tiger sull'altare......