Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 369

Discussione: RIPORTIAMO A CASA I NOSTRI MARO'

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Dimenticando qualsiasi risposta che non sia diplomatica,ritengo bisogni occorra organizzare una Task Force con i migliori avvocati che la repubblica è in grado di metter in campo,l'unica risposta possibile è nelle aule di un tribunale indiano,e che la diplomazia lavori efficacemente ai fianchi perchè i due signori in questione rischiano sino alla vita stessa.
    credo che sia perfettamente inutile e che la cosa si possa risolvere solo per via diplomatica.
    Da legale ti dico che circola il detto "la legge si applica ai nemici, per gli amici si interpreta"
    se questo si dice per l'Italia, culla del diritto, figuriamoci per uno stato (lo scrivo volutamente in minuscolo) che se ne frega bellamente di ogni norma di diritto internazionale
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    credo che sia perfettamente inutile e che la cosa si possa risolvere solo per via diplomatica.
    Da legale ti dico che circola il detto "la legge si applica ai nemici, per gli amici si interpreta"
    se questo si dice per l'Italia, culla del diritto, figuriamoci per uno stato (lo scrivo volutamente in minuscolo) che se ne frega bellamente di ogni norma di diritto internazionale
    Amico Mio,spero tu non abbia ragione(anche se lo temo),la nostra diplomazia arriva poco più in là del risarcimento,e a questo punto sarebbe bene capire a quale titolo,ai parenti.
    Questi(i due Marò)rischiano grosso(riconosciuti colpevoli si arriva sino all'esecuzione)..a meno che non sia un bluff per alzar la posta.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Amico Mio,spero tu non abbia ragione(anche se lo temo),la nostra diplomazia arriva poco più in là del risarcimento,e a questo punto sarebbe bene capire a quale titolo,ai parenti.
    Questi(i due Marò)rischiano grosso(riconosciuti colpevoli si arriva sino all'esecuzione)..a meno che non sia un bluff per alzar la posta.
    la seconda che hai detto

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Forse è anche un modo per dimostrare al mondo che loro sono forti ?
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Forse è anche un modo per dimostrare al mondo che loro sono forti ?
    mah..tutto può essere,per come si son svolte le indagini aspettiamoci di tutto,60 testimoni?e da dove son usciti?niente autopsie,nessun riscontro sui calibri,sembra che si stia montando un gran bel trappolone.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •