Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 366

Discussione: RIPORTIAMO A CASA I NOSTRI MARO'

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    speriamo in bene per i nostri militari
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Le leggi internazionali...servono a poco.
    Potrei dirti che uno Stato può bellamente pulircisi il culo...salvo poi fare la fine dell'Iraq o della Serbia, ma per uno che viene colpito ce ne sono 10 che si fanno i fatti loro... un poco tutti, chi meno chi più.

Il diplomatico che ha detto quella roba , se l'ha detta così, è secondo me un cretino.
    Le bombe nucleari sono un deterrente alla fin fine inutilizzabile (L'India è stata fra i primi che non fossero le superpotenze ad averla).
    Inoltre quale diplomatico , dicendo quelle parole , ha appena sputato sulla Costituzione che ha giurato di servire (art. 11)
    Fra l'altro anche da un punto di vista strategico e tattico con il nucleare sai come inizi ma non come e dove finisci. Se proprio si vuole una sorta di far west...allora meglio le normali cannonate (e guarda caso i cannoni cantano ancora ma il nucleare nessuno, dico nessuno , è stato fin'ora così folle da utilizzarlo dopo il 1945)
    Questi discorsi sono forse OT alla discussione sui due militari, per cui non li approfondisco, anche se li ritengo molto interessanti. Ma comque io penso che la forza di qualsiasi tipo, anche quella nucleare, e la volonta di utilizzarla resa evidente a tutti, sarebbe preferibile a situazioni come questa, dove un Paese come il nostro fallisce nel tutelare i propri cittadini.
    Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
    ... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
    Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
    Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi
    ?

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Questi discorsi sono forse OT alla discussione sui due militari, per cui non li approfondisco, anche se li ritengo molto interessanti. Ma comque io penso che la forza di qualsiasi tipo, anche quella nucleare, e la volonta di utilizzarla resa evidente a tutti, sarebbe preferibile a situazioni come questa, dove un Paese come il nostro fallisce nel tutelare i propri cittadini.
    Forse ti sfugge la potenza militare dell'India.....
    Non è che ogni sopruso (perchè siamo d'accordo che di questosi tratti) può essere risolto a cannonate. Non lo fanno più nemmeno gli USA.
    Nell' '800 si faceva la politica delle cannoniere..ma il mondo era diverso.
    Con questo però non dico che si debba chinare sempre la testa...anzi.

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Forse avevamo parlato troppo presto,la questione si complica e non poco.Li processano e i capi d'imputazione sono omicidio,tentato omicidio,concorso in omicidio,danni.
    Nei documenti della polizia indiana viene stabilito che il punto nautico dell'incidente trovasi a 20,5 miglia dalla costa indiana,a sostegna cira 60 testi,a sostegno prove balistiche sulle armi.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di dan64
    Moto
    ex thruxton ora burgman 650
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Forse avevamo parlato troppo presto,la questione si complica e non poco.Li processano e i capi d'imputazione sono omicidio,tentato omicidio,concorso in omicidio,danni.
    Nei documenti della polizia indiana viene stabilito che il punto nautico dell'incidente trovasi a 20,5 miglia dalla costa indiana,a sostegna cira 60 testi,a sostegno prove balistiche sulle armi.
    ho letto questa mattina sul quotidiano,certo che adesso la situazione si é veramente incasinata. E adesso come la risolviamo ? Diplomaticamente non mi sembra che ci siamo fatti valere molto,pagare non é servito,militarmente beh,noi non siamo mica gli israeliani (ricordate il raid di entebbe?luglio del 76,forze speciali israeliane andarono fino in uganda x liberare i prigionieri di un volo dirottato e li riportarono a casa)e l'india non é l'uganda,commercialmente si potrebbe fare pressione,ma siamo sicuri che anche qui non siamo noi ad aver piu bisogno di loro che loro di noi? Ho l'impressione che l'attuale governo sia preoccupato e concentrato solo a gestire la situazione crisi/tasse e non abbia credibilità/capacita internazionali.
    dan64

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da dan64 Visualizza Messaggio
    ho letto questa mattina sul quotidiano,certo che adesso la situazione si é veramente incasinata. E adesso come la risolviamo ? Diplomaticamente non mi sembra che ci siamo fatti valere molto,pagare non é servito,militarmente beh,noi non siamo mica gli israeliani (ricordate il raid di entebbe?luglio del 76,forze speciali israeliane andarono fino in uganda x liberare i prigionieri di un volo dirottato e li riportarono a casa)e l'india non é l'uganda,commercialmente si potrebbe fare pressione,ma siamo sicuri che anche qui non siamo noi ad aver piu bisogno di loro che loro di noi? Ho l'impressione che l'attuale governo sia preoccupato e concentrato solo a gestire la situazione crisi/tasse e non abbia credibilità/capacita internazionali.
    Dimenticando qualsiasi risposta che non sia diplomatica,ritengo bisogni occorra organizzare una Task Force con i migliori avvocati che la repubblica è in grado di metter in campo,l'unica risposta possibile è nelle aule di un tribunale indiano,e che la diplomazia lavori efficacemente ai fianchi perchè i due signori in questione rischiano sino alla vita stessa.
    www.bandabonnisti.it

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Se non ricordo male lo Stato ha pagato dei risarcimenti alle famiglie delle vittime,a cosa son serviti quei soldi ?????

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Dimenticando qualsiasi risposta che non sia diplomatica,ritengo bisogni occorra organizzare una Task Force con i migliori avvocati che la repubblica è in grado di metter in campo,l'unica risposta possibile è nelle aule di un tribunale indiano,e che la diplomazia lavori efficacemente ai fianchi perchè i due signori in questione rischiano sino alla vita stessa.
    credo che sia perfettamente inutile e che la cosa si possa risolvere solo per via diplomatica.
    Da legale ti dico che circola il detto "la legge si applica ai nemici, per gli amici si interpreta"
    se questo si dice per l'Italia, culla del diritto, figuriamoci per uno stato (lo scrivo volutamente in minuscolo) che se ne frega bellamente di ogni norma di diritto internazionale
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    mha... Io comincio a essere schifato da questi politicanti tutti! Se le cose fossero state inverse i militari indiani sarebbero stati a casa nel giro di una settimana. Questa non é diplomazia ma sottomissione.

Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    credo che sia perfettamente inutile e che la cosa si possa risolvere solo per via diplomatica.
    Da legale ti dico che circola il detto "la legge si applica ai nemici, per gli amici si interpreta"
    se questo si dice per l'Italia, culla del diritto, figuriamoci per uno stato (lo scrivo volutamente in minuscolo) che se ne frega bellamente di ogni norma di diritto internazionale
    Amico Mio,spero tu non abbia ragione(anche se lo temo),la nostra diplomazia arriva poco più in là del risarcimento,e a questo punto sarebbe bene capire a quale titolo,ai parenti.
    Questi(i due Marò)rischiano grosso(riconosciuti colpevoli si arriva sino all'esecuzione)..a meno che non sia un bluff per alzar la posta.
    www.bandabonnisti.it

Pagina 19 di 37 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •