Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
Forse avevamo parlato troppo presto,la questione si complica e non poco.Li processano e i capi d'imputazione sono omicidio,tentato omicidio,concorso in omicidio,danni.
Nei documenti della polizia indiana viene stabilito che il punto nautico dell'incidente trovasi a 20,5 miglia dalla costa indiana,a sostegna cira 60 testi,a sostegno prove balistiche sulle armi.
ho letto questa mattina sul quotidiano,certo che adesso la situazione si é veramente incasinata. E adesso come la risolviamo ? Diplomaticamente non mi sembra che ci siamo fatti valere molto,pagare non é servito,militarmente beh,noi non siamo mica gli israeliani (ricordate il raid di entebbe?luglio del 76,forze speciali israeliane andarono fino in uganda x liberare i prigionieri di un volo dirottato e li riportarono a casa)e l'india non é l'uganda,commercialmente si potrebbe fare pressione,ma siamo sicuri che anche qui non siamo noi ad aver piu bisogno di loro che loro di noi? Ho l'impressione che l'attuale governo sia preoccupato e concentrato solo a gestire la situazione crisi/tasse e non abbia credibilità/capacita internazionali.