Ciao ragazzo, e' un paragone molto difficile perche' sono tutte e tre gomme valide e "agili"..
Ma (senza responsabilita'...) mi viene da dire che Power Pure fa della leggerezza di guida e della neutralita' un punto di forza; dove metti la moto lei sta, neutrale, niente effetto caduta e un po' di autoraddrizzamento. Confortevole grazie alla carcassa morbida, anche se gonfiata a 2,8-2,9. Se la gonfi meno si deforma, cede e scivola. Cosi' cosi' sull'asfalto freddo e bagnato.. E' quella che dura di meno delle tre.
Le Q2 scendono bene in curva, sono neutrali anche loro, hanno carcassa piu' rigida, fanno un kilometraggio ottimo (considerato il tipo di gomma), ci si puo' fare anche del turismo e rimangono performanti fino alla fine. Discrete sul bagnato.
Le Roadsmart 2 le ho provate poco, ma mi sembrano stranamente le piu' agili delle tre (considerato che sono le piu' "turistiche"); scendono in curva molto velocemente e qualche volta ho la sensazione di anticipare la curva, ma poi apro il gas e la curva si chiude, velocemente.. Niente effetto autoraddrizzamento. Non le ho ancora provate sul bagnato...
Spero di non essere smentito da pareri piu' autorevoli..

io ho sempre montato michelin,l'anno scorso stavo per mettere le roadsmart che qui pare essere la bibbia poi sono uscite queste e le ho provate e quest'anno le ho rimontate,vedi tu
guarda solo come è rimasto l'ostile dopo averle provate contro il parere di molti che evidentemente per partito preso spandono merda su gomme mai provate.oh poi arriva onzio e dice che fanno cagare rispetto alle roarsmart