Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: Montato le Michelin Power Pure

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Ciao ragazzo, e' un paragone molto difficile perche' sono tutte e tre gomme valide e "agili"..
    Ma (senza responsabilita'...) mi viene da dire che Power Pure fa della leggerezza di guida e della neutralita' un punto di forza; dove metti la moto lei sta, neutrale, niente effetto caduta e un po' di autoraddrizzamento. Confortevole grazie alla carcassa morbida, anche se gonfiata a 2,8-2,9. Se la gonfi meno si deforma, cede e scivola. Cosi' cosi' sull'asfalto freddo e bagnato.. E' quella che dura di meno delle tre.

Le Q2 scendono bene in curva, sono neutrali anche loro, hanno carcassa piu' rigida, fanno un kilometraggio ottimo (considerato il tipo di gomma), ci si puo' fare anche del turismo e rimangono performanti fino alla fine. Discrete sul bagnato.

Le Roadsmart 2 le ho provate poco, ma mi sembrano stranamente le piu' agili delle tre (considerato che sono le piu' "turistiche"); scendono in curva molto velocemente e qualche volta ho la sensazione di anticipare la curva, ma poi apro il gas e la curva si chiude, velocemente.. Niente effetto autoraddrizzamento. Non le ho ancora provate sul bagnato...

Spero di non essere smentito da pareri piu' autorevoli..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    non ci penso neanche io ho sempre montato michelin,l'anno scorso stavo per mettere le roadsmart che qui pare essere la bibbia poi sono uscite queste e le ho provate e quest'anno le ho rimontate,vedi tu guarda solo come è rimasto l'ostile dopo averle provate contro il parere di molti che evidentemente per partito preso spandono merda su gomme mai provate.oh poi arriva onzio e dice che fanno cagare rispetto alle roarsmart
    mah..... tanto dipende dal feeling che uno ha ,certo che onzio potrebbe dare più info a livello di differenze ...... sicuramente al prossimo cambio proverò qualcosa di diverso da dunlop e queste mi stuzzicano ...... prezzo?????

Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzo, e' un paragone molto difficile perche' sono tutte e tre gomme valide e "agili"..
    Ma (senza responsabilita'...) mi viene da dire che Power Pure fa della leggerezza di guida e della neutralita' un punto di forza; dove metti la moto lei sta, neutrale, niente effetto caduta e un po' di autoraddrizzamento. Confortevole grazie alla carcassa morbida, anche se gonfiata a 2,8-2,9. Se la gonfi meno si deforma, cede e scivola. Cosi' cosi' sull'asfalto freddo e bagnato.. E' quella che dura di meno delle tre.

Le Q2 scendono bene in curva, sono neutrali anche loro, hanno carcassa piu' rigida, fanno un kilometraggio ottimo (considerato il tipo di gomma), ci si puo' fare anche del turismo e rimangono performanti fino alla fine. Discrete sul bagnato.

Le Roadsmart 2 le ho provate poco, ma mi sembrano stranamente le piu' agili delle tre (considerato che sono le piu' "turistiche"); scendono in curva molto velocemente e qualche volta ho la sensazione di anticipare la curva, ma poi apro il gas e la curva si chiude, velocemente.. Niente effetto autoraddrizzamento. Non le ho ancora provate sul bagnato...

Spero di non essere smentito da pareri piu' autorevoli..
    ciao caro belin hai risposto in un lampo
    bene bene ....... pero azz io con le q2 sono arrivato a 6000 km se queste durano meno
    Ultima modifica di robyeve; 01/05/2012 alle 20:26 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Ricordo bene: Power Pure eur 280 - Qualifier II eur 250 ( - 40 eur di buoni benzina della promozione dell'anno scorso) - Roadsmart 2 eur 260 ( no promozione).
    Ultima modifica di onzio; 01/05/2012 alle 20:44

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da robyeve Visualizza Messaggio
    bene bene ....... pero azz io con le q2 sono arrivato a 6000 km se queste durano meno
    io ci ho fatto 8700km e volendo ne facevano tranquillamente altri4-500. ps è l'unica gomma che ho montato che anche quasi finita aveva un ottima tenuta e soprattutto ha mantenuto il suo profilo senza appiattirsi tanto che uscito dal gommista con quelle nuove ho notato poca differenza di maneggevolezza

Moto
    Anche io con le Q2 ci ho fatto 9.000 e le avevo anche spiattellate in vacanza in Puglia. Ma poi ci ho fatto altri 1.000 km abbondanti dopo il ritorno...

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    io le ho trovate montate sul daytona 955 che ho comprato e mi ci trovo bene
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Mi rincuorate (debbono arrivarmi,ordinate da Giovo) ....non tutti sono dello stesso vostro parere
    Items - Gommarolo pneumatici

resta comunque che le gomme sono mooooolto soggettive....io ad es. non rimontero' piu' le Q2
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La tigerona ama le Michelin a quanto sembra, un amico smanettone che ha il 1050 come seconda moto "turistica" ci si trova molto bene con le Pure.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La tigerona ama le Michelin a quanto sembra, un amico smanettone che ha il 1050 come seconda moto "turistica" ci si trova molto bene con le Pure.
    Ottimo Warst...... per me sono le primissime Michelin,non solo sulla Tiger...........mai montate su una moto ......vedremo
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Ottimo Warst...... per me sono le primissime Michelin,non solo sulla Tiger...........mai montate su una moto ......vedremo
    pippo alla fine hai preso le pure quindi????prezzo???? aspetto i tuoi commenti che fra poco (se arriva il sole)cambio le rs

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •