Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 518

Discussione: Orologi che passione

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    omega speed master plexi e carica manuale il primo orologio vero.... un must, chi comincia dovrebbe partire da questo
    io l'ho comprato in lire quando avevo 20anni con uno dei primi stipendi, adesso lo tengo da parte per quando mio figlio sarà grande.
    poi ho preso un datejust... universale il primo rolex non si scorda mai
    dopo il secondo rolex, il daytona acciaio, uno status symbol, che non mi appaga più, troppo sputtanato.
    ho fatto anche una cazzata, ho comprato un BUTI...... chi non ha mai preso una cantonata?
    poi IWC portoghese, un classico intramontabile, forse troppo classico per uno sportivo come me, giace nella sua bella scatola
    ultimo, il mio preferito RoyalOak Jumbo attualmente al mio polso
    prossimo acquisto Patek Philippe Nautilus l'OROLOGIO definitivo
    Ne hai spesi parecchi di soldini in orologi eh

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    per quanto mi riguarda non devo dimostrare niente a nessuno gli orologi mi piacciono sono una passione oltre al fatto estetico valuto amche il calibro il meccanismo e tanti altri dettagli peccato sia una passione danarosa IMHO
    che te lo dico a fare!

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    Citazione Originariamente Scritto da Catta Visualizza Messaggio
    Ne hai spesi parecchi di soldini in orologi eh
    costicchiano, ma ho risparmiato e mi sono fatto dei regali in dei momenti che per me erano importanti, e poi sono oggetti che si svalutano ma mantengono sempre un valore

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Quando vedo un uomo che porta al polso un orologio da almeno 4000 euro, penso sempre che abbia qualcosa da dimostrare agli altri piu' che compiacere se stesso, cmq sia sbavo da sempre per il chrono4

Ma cha stai a di...........n0x..........daiAllora chi compra una Ferrari o una Lambo deve per forza dimostrare qualcosa?
    Ognuno di noi ha possibilta' economiche diverse in base a cio' fa le sue scelte....
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di fede triple
    Moto
    Day 955i 99 yellow, Day 955i 00 blue, Speed Triple 00 green, Tiger 955i 05 green
    costicchiano, ma ho risparmiato e mi sono fatto dei regali in dei momenti che per me erano importanti, e poi sono oggetti che si svalutano ma mantengono sempre un valore
    Complimenti per gli acquisti.
    Sui Rolex, specie i vetro plastica, mi sento di tranquillizzarti sulla svalutazione.
    A proposito: spero tu ne abbia qualcuno!!!
    "...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    visto che ve ne intendete, quanto può valere un Rolex Cellini usato, perfetto? (uguale a questo ma con fondo nero, con confezione e certificato del rivenditore ufficiale)
    Rolex-Cellini-2.jpg
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Catta
    Moto
    Ktm exc 450 '08,speed triple `09
    é appunto quello che immaginavo, in effetti se mantengono il valore è tutto un altro discorso

cosa ne dite di sto sito

Orologi replica Rolex – Repliche di orologi famosi

a me sembra pazzesco spendere mille euro per un falso.....

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da fede triple Visualizza Messaggio
    Complimenti per gli acquisti.
    Sui Rolex, specie i vetro plastica, mi sento di tranquillizzarti sulla svalutazione.
    A proposito: spero tu ne abbia qualcuno!!!
    beh il mercato dei vetro plastica Rolex (sopratutto gli spotivi) ultimamente e' sceso un po'........forse perche' negli ultimi anni era salito troppo velocemente grazie ai collezionisti giapponesi che negli anni ne hanno fatto incetta in tutte le maggiori aste del mondo facendo salire rapidamente i prezzi sopratutto dei Daytona carica manuale.....comunque meglio investire su Rolex o Patek vintage che su Audemars Piguet Royal Oak (e sopratutto Off Shore)che come orologi non valgono veramente un cazzo
    Ultima modifica di Domino; 23/05/2012 alle 19:34
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di ilgianlu
    Moto
    ducati GT 1000
    tag-monaco2.jpg
    io ho questo ma non lo metto mai

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Quando vedo un uomo che porta al polso un orologio da almeno 4000 euro, penso sempre che abbia qualcosa da dimostrare agli altri piu' che compiacere se stesso, cmq sia sbavo da sempre per il chrono4

immagino costi 3.999 euro
    Ultima modifica di ABCDEF; 23/05/2012 alle 15:20 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •