stamattina sono passato dal concessionario a fare un giro...... ho incrociato una explorer con bauletto givi....... devo dire carino.... alla fine mi sa che per il momento acquisterò le laterali originali.... anche se .. cazzarola .. ci vuole quasi un mese per averle..
Ritirata phantom black venerdì
Disponibili e montati
Paramani - faretti - paraserbatoio - barre paramotore - puntale in acciaio -
Sono in attesa di kit borse - scarico arrow - allarme
Consegna stimata 30gg
Mi sembra di capire che le borse sono richiestissime e quindi la produzione e' in ritardo
In effetti, premesso che esteticamente a me piacciono, credo che il sistema di montaggio di borse originali sia sempre preferibile.
Ovviamente la moto e' fantastica!!!!!!!!
![]()

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ben arrivato!! Io oggi ho ordinato le valige trekker da 46 e 33 con relativi telai... Consegna primi di giugno..
Stò quasi quasi valutando l'acquisto delle borse laterali originali direttamente da negozio triumph in inghilterra. A parte il fatto che arriverebbero prima che ordinarle dal concessionario, non penso siano difficili da montare ne da codificare le serrature....
Voi che ne pensate???? faccio una cazzata??? (oltretutto risparmio circa 70 euro rispetto all italia.. spedite a casa mia)

Non sono difficili da montare , al massimo le fai arrivare dal concessionario e le fai montare da lui...le istruzioni di montaggio le trovi qui
Triumph Instructions.com
inserendo il codice del prodotto A9508119
Manda cmq una mail per sapere se la merce è disponibile perchè loro mettono che puoi comprarle ma magari non le hanno disponibili , mi era capitato con la borsa da serbatoio , allora ho annullato l'ordine. Consegna circa 7gg.
Per il risparmio calcola che il conce un pò di sconto lo fa , però già devi aspettare per averle.
allora.... ho chiesto sabato in concessionaria è mi hanno detto che arrivano a fine giugno..... per questo motivo ho iniziato la ricerca.
il costo delle valigie in italia e 788 euro.....vabbe che non ho parlato con il padrone... ma l'impiegato mi ha detto .. ok facciamo 780.....

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Devi parlare con Massimo è lui che fa i prezzi , in genere un 10/15 % di sconto sugli accessori lo fa , se poi gli hai preso anche la moto te lo fa di sicuro , io in germania la borsa da serbatoi + base + spese di spezione l'ho pagata 10 euro in più rispetto al listino italia però l'ho già adesso e non il 27 luglio
Se hai urgenza prendile via , io l'antifurto l'ho recapitare direttamente a Magnoni e me lo son fatto montare prima della consegna perchè in Italia non lo davano ancora disponibile.