Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da UNCAS Visualizza Messaggio
    penso di si ma secondo me arrivi a 1500 di larghezza ricorda che la 33 lt non ha l'incavo per la marmitta perciò è bella capiente
    Beh effettivamente poi mi tocca mettere il cartello trasporto eccezIonale! grazie per le info!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    stamattina sono passato dal concessionario a fare un giro...... ho incrociato una explorer con bauletto givi....... devo dire carino.... alla fine mi sa che per il momento acquisterò le laterali originali.... anche se .. cazzarola .. ci vuole quasi un mese per averle..

TCP Rider L'avatar di ricbell
    Moto
    EXPLORER
    Citazione Originariamente Scritto da pikkolomondano Visualizza Messaggio
    stamattina sono passato dal concessionario a fare un giro...... ho incrociato una explorer con bauletto givi....... devo dire carino.... alla fine mi sa che per il momento acquisterò le laterali originali.... anche se .. cazzarola .. ci vuole quasi un mese per averle..
    Ritirata phantom black venerdì
    Disponibili e montati
    Paramani - faretti - paraserbatoio - barre paramotore - puntale in acciaio -
    Sono in attesa di kit borse - scarico arrow - allarme
    Consegna stimata 30gg
    Mi sembra di capire che le borse sono richiestissime e quindi la produzione e' in ritardo
    In effetti, premesso che esteticamente a me piacciono, credo che il sistema di montaggio di borse originali sia sempre preferibile.
    Ovviamente la moto e' fantastica!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da ricbell Visualizza Messaggio
    Ritirata phantom black venerdì
    Disponibili e montati
    Paramani - faretti - paraserbatoio - barre paramotore - puntale in acciaio -
    Sono in attesa di kit borse - scarico arrow - allarme
    Consegna stimata 30gg
    Mi sembra di capire che le borse sono richiestissime e quindi la produzione e' in ritardo
    In effetti, premesso che esteticamente a me piacciono, credo che il sistema di montaggio di borse originali sia sempre preferibile.
    Ovviamente la moto e' fantastica!!!!!!!!
    ...non ti sei fatto mancare niente eh

ben arrivato
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Ben arrivato!! Io oggi ho ordinato le valige trekker da 46 e 33 con relativi telai... Consegna primi di giugno..

Moto
    La Bianca Elica
    Stò quasi quasi valutando l'acquisto delle borse laterali originali direttamente da negozio triumph in inghilterra. A parte il fatto che arriverebbero prima che ordinarle dal concessionario, non penso siano difficili da montare ne da codificare le serrature....

Voi che ne pensate???? faccio una cazzata??? (oltretutto risparmio circa 70 euro rispetto all italia.. spedite a casa mia)

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Stò quasi quasi valutando l'acquisto delle borse laterali originali direttamente da negozio triumph in inghilterra. A parte il fatto che arriverebbero prima che ordinarle dal concessionario, non penso siano difficili da montare ne da codificare le serrature....

Voi che ne pensate???? faccio una cazzata??? (oltretutto risparmio circa 70 euro rispetto all italia.. spedite a casa mia)
    Non sono difficili da montare , al massimo le fai arrivare dal concessionario e le fai montare da lui...le istruzioni di montaggio le trovi qui

Triumph Instructions.com

inserendo il codice del prodotto A9508119

Manda cmq una mail per sapere se la merce è disponibile perchè loro mettono che puoi comprarle ma magari non le hanno disponibili , mi era capitato con la borsa da serbatoio , allora ho annullato l'ordine. Consegna circa 7gg.

Per il risparmio calcola che il conce un pò di sconto lo fa , però già devi aspettare per averle.

Moto
    La Bianca Elica
    allora.... ho chiesto sabato in concessionaria è mi hanno detto che arrivano a fine giugno..... per questo motivo ho iniziato la ricerca.

il costo delle valigie in italia e 788 euro.....vabbe che non ho parlato con il padrone... ma l'impiegato mi ha detto .. ok facciamo 780.....

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    allora.... ho chiesto sabato in concessionaria è mi hanno detto che arrivano a fine giugno..... per questo motivo ho iniziato la ricerca.

il costo delle valigie in italia e 788 euro.....vabbe che non ho parlato con il padrone... ma l'impiegato mi ha detto .. ok facciamo 780.....
    ...al che, tu hai dato 8 euro all'impiegato e gli hai detto: toh, vatti a mangiare una pizza!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White

Devi parlare con Massimo è lui che fa i prezzi , in genere un 10/15 % di sconto sugli accessori lo fa , se poi gli hai preso anche la moto te lo fa di sicuro , io in germania la borsa da serbatoi + base + spese di spezione l'ho pagata 10 euro in più rispetto al listino italia però l'ho già adesso e non il 27 luglio

Se hai urgenza prendile via , io l'antifurto l'ho recapitare direttamente a Magnoni e me lo son fatto montare prima della consegna perchè in Italia non lo davano ancora disponibile.

Pagina 2 di 39 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •