Guarda..credo su certe cose di essere una delle persone meno elastiche che ci siano, soprattuto per quanto riguarda
il mondo delle moto. Ma ci sono dei valori che mi è stato insegnato a ruispettare, proprio in virtù del discorso motociclistico.
Per la posizione..a dire in vero, anni fà lessi un articolo su motociclismo, per i viaggi a lunga percorrenza, pilota singolo,
scrivevano che le migliori moto erano le stradali, un quanto il corpo assumendo posizione fetale, scaricava il peso su tutta la colonna vertebrale e non solo su alcuni punti come capita invece con altre tipologie di moto.....
Poi sai....la moto è pasisone..non solo tecnica....preferisco farmi 1000 km male sulla mia.....che 300000000 comodi su un'altra....
Scusami...non credevo di essere stata pffensiva, per quelli come te..intendevo proprio quelli come te,
che scrivono in maniera dispregiativa scaldabagno riferendosi alle moto custom e si sentono offesi dall'essere assimilati a noi come motociclisti. Ma se ti senti offeso dalla tua stessa definizione di te stesso...beh...chiedo scusa nuovamente.
Ultima modifica di Strega Klà; 29/05/2012 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica
sciò
Scuse accettate. Non ho detto che mi sento offeso ma che mi da fastidio essere accostato a chi, secondo me, sceglie un prodotto solo perchè è di moda. Secondo me, ovviamente (tanto per essere politically correct....)
Ovviamente non rispondo al tuo ultimo periodo.
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
Noi ci siamo conosciuti di persona e sai che tipo sono. Quindi sai che, a torto o a ragione, sono uno che cerca sempre una ragione per quello che pensa e non sono certamente uno che spara str...ate tanto per farlo.
Poi forse avrei potuto usare un'espressione meno antipatica, lo ammetto.(non sullo scaldabagno ovviamente
![]()
ma le harley sono moto ?
NON BASTA DIRE : "IO DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO". OCCORRE EVITARE DI PENSARE STRONZATE
ti perdoniamo fabiobs ....![]()
Allora ti spiego : se qualcuno dice, riferendosi ad uno di quei tipi che gira a scarichi liberi su uno di quei trespoli di cui al topic che è un motociclista, ovviamente, dato che io vado in moto, lo accosta anche a me. OK?
E allora posso dire che io sento di non avere nulla a che spartire con quei tipi lì ? O non siamo più liberi di dire quello che pensiamo solo per paura di non essere ben considerati dalla maggioranza (ammesso che lo sia ?).....
Così mi piace.
Anche se non penso di aver fatto granchè di male....![]()
ma le harley sono moto ?