Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: consiglio gomme

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da TripleAlby Visualizza Messaggio
    Ottimo avere un'esperienza diretta!
    esteticamente mi piacciono molto..insomma sono un po più particolari, ma mi lasciava un pò perplesso il battistrada più scolpito come si potesse comportare sull'asfalto..
    le metterei su una bonnie,quindi è chiaro che non andrei a afre off road
    ma anzi solo asfalto

Si percepiscono vibrazioni più del dovuto? in curva piuttosto che in rettilineo intendo
    a livello di durata e tenuta, un tuo parerere?...poi è chiaro sempre da che stile di guida che tieni...
    nessuna vibrazione, non sono tassellate, e se vedi anche il fianco del battistrada segue una linea molto curva, che consente di piegare senza sentire il classico "scalino" delle gomme tassellate, oltre il quale, forse più per un'impressione che per reale tenuta, non ti senti di piegare.
    Essendo gomme piuttosto morbide e confortevoli, ho il sospetto che abbiano mescola piuttosto morbida e che oltre gli 8000 km di percorrenza non vadano, bisognerebbe chiedere a chi ne ha già sfuttato completamente un treno.
    Io per ora ci ho fatto solo 2000 km
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    )) Hai ragione. Me lo trovo ovunque.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    )) Hai ragione. Me lo trovo ovunque.

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Io sulla bonneville ho montato anakee 2 michelin, le trovo ottime sul bagnato e su strada, hanno la doppia mescola .

MICHELIN ANAKEE 2 | Pneumatici moto | MICHELIN
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider L'avatar di Nicoruk
    Cavolo proprio belline quelle avon....

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    CHIEDO SCUSA SE HO FATTO PUBBLICITA' IN DISCUSSIONI ALTRUI....FACCIO AMMENDA, PERDONATEMI, cerco solo di organizzare qualcosa di carino!!!!!!
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di TripleAlby
    Moto
    Bonnie carbspecial-ex Speed Triple 1050 -ex ducati monster-
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    CHIEDO SCUSA SE HO FATTO PUBBLICITA' IN DISCUSSIONI ALTRUI....FACCIO AMMENDA, PERDONATEMI, cerco solo di organizzare qualcosa di carino!!!!!!
    tranquillo...si apprezza sicuramente il buon proposito
    e poi son cose belle!

Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Io sulla bonneville ho montato anakee 2 michelin, le trovo ottime sul bagnato e su strada, hanno la doppia mescola .

MICHELIN ANAKEE 2 | Pneumatici moto | MICHELIN
    caspita che belle!...non sono niente male anche queste! sinceramente non so se le metzeler sono doppia mescola..boh!
    su che prezzi stanno?

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    nessuna vibrazione, non sono tassellate, e se vedi anche il fianco del battistrada segue una linea molto curva, che consente di piegare senza sentire il classico "scalino" delle gomme tassellate, oltre il quale, forse più per un'impressione che per reale tenuta, non ti senti di piegare.
    Essendo gomme piuttosto morbide e confortevoli, ho il sospetto che abbiano mescola piuttosto morbida e che oltre gli 8000 km di percorrenza non vadano, bisognerebbe chiedere a chi ne ha già sfuttato completamente un treno.
    Io per ora ci ho fatto solo 2000 km
    mi hai quasi convinto
    Ultima modifica di TripleAlby; 02/06/2012 alle 22:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ilmaximo
    Moto
    Bonnie Black

Exclamation

Mi serve un vostro consiglio...
    mi son letto più volte il dossier sulle gomme ( devo dire molto ben fatto )...le devo cambiare e mi serve prendere una decisone...
    Ovviamente volevo una gomma dal disegno classico...e dal punto di vista estetico mi piacerebbero solo le metzeler lasertec o qualche cosa di Avon...
    il punto è che mi è venuto il pallino della spalla bianca
    ho visto che avon e forse anche metzeler li fa...ma non ho capito se ci stanno le misure

sulla rete ci son diverse cose...ma alla fine mi son confuso con le misure, e cmq mi sa che finiro per comprarle on line, perchè a parlare già con 3 gommisti delle mie parti sembrava chiedergli una gomma da moto gp

ci stanno queste avon con spalla bianca ...ma mi sembra di capire che non c'è la misura del posteriore:

Venom | Avon Tyres

stesso problema su queste metzeler...:
    METZELER - Catalogo - ME 880 Whitewall

...e queste non le ho proprio capite..universal, boh

Gangster/AM9 Universal | Avon Tyres
    Prova a chiedere qui Nik Pneumatici moto contatta direttamente lui per le misure oppure per pneumatici con fianco bianco clicca nella casella Ricerca e digita WW

...grazie per tutte le visite ricevute
    tutti di poche parole, ma va bene cosi

avete mai montato sulle vostre mc delle metzeler tourance??
    mi piace abbastanza il disegno, ma non vorrei fossero troppo da fuori strada e non mi consentirebbero di girare...
    alla fine ho sempre una bonnie!
    che ne pensate?

poi dando un occhio in giro, ciò che mi hanno proposto è stato metzeler lasertec, tourance exp...pirelli sport demon e cosi via
    io monto le Tourance exp nulla dire sono ottime gomme, delle enduro stradali :look: nessun problema in strada sia asciutto che con bagnato. Ho fatto circa 10.000 km ora sono veramente finite.
    Sono in attesa di montare le Avon Roadrider
    Ultima modifica di ilmaximo; 03/06/2012 alle 08:37 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di GIAKOLRZ
    Moto
    Bonneville SE
    tranquillo...si apprezza sicuramente il buon proposito
    e poi son cose belle!

caspita che belle!...non sono niente male anche queste! sinceramente non so se le metzeler sono doppia mescola..boh!
    su che prezzi stanno?

mi hai quasi convinto

il problema è che fin quando era in questa sezione qualcuno partecipava alla discussione, da quando l'ho messa nell'apposito spazio non se la caga più nessuno......
    e se te dico che sei 'na marmellata de'mmerda ce senti????!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio
    il Tuo intento è più' che meritevole e degno di attenzione! ma nn puoi "sporcare" tutti i 3D con lo stesso messaggio!!!
    scuse accettate e in bocca al lupo x il Tuo raduno!:look:
    se possiamo aiutarti in qualke modo...a disposizione!

gluca
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •