Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgiorox grazie dei auguri postumi... Basta ringraziamenti che nel frattempo sei già invecchiato un'altra volta.
Originariamente Scritto da giorgiorox grazie dei auguri postumi... Son talmente tanti anni che il compleanno va spalmato su più giorni...
Originariamente Scritto da Richymbler Son talmente tanti anni che il compleanno va spalmato su più giorni... aia
chiedo scusa per il ritardo augurissimi sommo
Originariamente Scritto da Intrip aia Vabbè io uso tre torte per farci stare tutte le candeline con svantaggio di non riuscire poi a spegnerle perché ormai mi manca il fiato. So di che parlo insomma...
Originariamente Scritto da giorgiorox grazie dei auguri postumi... allora, una prece come si sta aldila'?
Originariamente Scritto da flag allora, una prece come si sta aldila'?
Originariamente Scritto da Leo67 quella con tante bestemmie in dialetto veneto? no leo... un'altra... a mezzanotte e mezzo...m'ha chiamato.... ululava.... non parlava... e ogni tanto una bella bestemmia.... ecco.
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Intrip era giocata sul "postumo"
Originariamente Scritto da DavidSGS no leo... un'altra... a mezzanotte e mezzo...m'ha chiamato.... ululava.... non parlava... e ogni tanto una bella bestemmia.... ecco. ah ho capito,quella dove era un po' "alticcio"
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Regole del Forum