Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: DOMENICA 1 LUGLIO - CENA TCP ON TRACK MUGELLO (AGGIORNATO!)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Marisa lo conosco pure io....la tratoria leggendo in giro non è male e costa il giusto....vediamo quanti siamo poi decido.

per favore aggiungetevi nelal lista o non capisco una mazza

TCP Rider L'avatar di SirJardel
    Moto
    Ex-Daytona 675-06..ora Daytona 675R 2012
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Marisa lo conosco pure io....la tratoria leggendo in giro non è male e costa il giusto....vediamo quanti siamo poi decido.

per favore aggiungetevi nelal lista o non capisco una mazza
    Dalla Marisa ci sono stato 2 mesi fa... se non prendete la fiorentina va più che bene.. ma se intendete papparvi una bella bisteccozza ve lo sconsiglio.. carne non cotta bene (strinatissima fuori e fredda di freezer dentro) oltre che a un po troppo nervo...poi fate vobis..
    Come dolce consiglio i crostini toscani! (lo so non è un dolce..ma ti puliscono in bocca da dio)
    Se fosse facile fare così..saperti dire già quello che so..farebbe freddo in un attimo che...passerà.

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da SirJardel Visualizza Messaggio
    Dalla Marisa ci sono stato 2 mesi fa... se non prendete la fiorentina va più che bene.. ma se intendete papparvi una bella bisteccozza ve lo sconsiglio.. carne non cotta bene (strinatissima fuori e fredda di freezer dentro) oltre che a un po troppo nervo...poi fate vobis..
    Come dolce consiglio i crostini toscani! (lo so non è un dolce..ma ti puliscono in bocca da dio)

I crostino l' he' bono ! nulla da dire. Ma io li fo' fare alla mi zia di Scandicci ........................... alto che'. E poi un' li mangio miha pe' dolce !
    Un vassio solo io ne mangio quande li fa'
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •