Anche 24 andrebbero...ma bisognerebbe vedere come sono state tenute...

Anche 24 andrebbero...ma bisognerebbe vedere come sono state tenute...
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

beh certo, chiaro...
me li sta facendo 190 € + 35 € le camere d'aria nuove michelin ...tutto montato chiaramente
codice velocità S
come ti pare?
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Io le ho pagate 200 montate (ottimo prezzo) ma senza camera d'aria.
Direi che se ti mettono anche le camere d'aria (ma è necessario???) il prezzo finito è ottimo...il codice S è vincolato in base al modello di moto...indica la massima velocità raggiungibile, o meglio...sopportabile dal copertone
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

le camere d'ariaconviene cambiarle ad ogni cambio gomme . Ma Triple sta motina quando la potremo ammirare![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Mi dicevono che S arriva a 180 km/h...e credo che per una bonnie siano sufficienti
IN realtà non so se servano necessariamente...credo che siano quelle originali, almeno una volta il post già riparata, e ho visto un po di colore ruggine sulla gomma...
magari però prima le faccio vedere anche a lui...
La mia Personal Special Triumph :http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Intanto facciamogli arrivare i copri carb neri))
Come non quotare il Dott. Angelik...nonostante l'influenza..ho qualche barlume di memoria...mi pare di avere codice H....sinceramente...non rischierei....ma che moto le monta e va al massimo a 180..???
Ultima modifica di silverlawyer; 08/06/2012 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica

ummm...scusa ma mica una bonnie però arriva a quelle velocità..oh magari dico un c@..ata, non so

Ogni copertone ha un codice di velocità. E' possibile montare codici superiori a quelli prescritti ma non inferiori. I codici sono rappresentati come segue, ed indicano la velocità massima che la gomma è in grado di sopportare.
•j = 100 km/h
•K = 110 km/h
•L = 120 km/h
•M = 130 km/h
•N = 140 km/h
•P = 150 km/h
•Q = 160 km/h
•R = 170 km/h
•S = 180 km/h
•T = 190 km/h
•H = 210 km/h
•V = 240 km/h