Scusate qualcuno sa' cosa si intende per "attrezzatura di sicurezza" che un utente moderatore di questo forum mi ha fatto notare essere obbligatoria?

Scusate qualcuno sa' cosa si intende per "attrezzatura di sicurezza" che un utente moderatore di questo forum mi ha fatto notare essere obbligatoria?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dovrebbe essere il kit di sicurezza per la moto, obbligatorio in Austria. E' una bustina rossa sigillata con scadenza, non so cosa contenga con esattezza sinceramente , perché non l'ho mai aperta. La presi in Germania, sulla mia trovo scritto "Kraftrad-Tasche rot Inhalt DIN 13167"
E' proprio questo quello che ho io : https://www.facebook.com/note.php?no...18893571523430
Ultima modifica di Mugna; 12/06/2012 alle 10:37

Come dice Mugna è il Kit di pronto soccorso comprensivo del gilet giallo catarifrangente. In Austria è obbligatorio e anch'io l'anno scorso l'ho comprato per andare al Tridays. Io lo presi sul sito Louis - Motorrad & Freizeit - Europas Nr.1 für Motorradbekleidung, Motorradhelme und Motorradzubehör..
Calcola però che non ho mai sentito nessuno che abbia detto che glielo hanno controllato.
Quello che invece devi avere se vai in autostrada è la "Vignetta" cioè il bollino per circolare sull' autostradale. A me in auto me l'hanno controllata.
Se non ce l'hai so caxxi tua!!!![]()

Il gillet ce l'ho ma il kit pronto soccorso in cosa consiste?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Azzo quindi devo trovar spazio per giubbini SOS sacca SOS!!!e qualcuno mi conferma quindi l'obbligo di pagare diciamo l'ingresso per me e zavorra?? Altrimenti devo star fuori dalla festa ?😳

A questo punto attendiamo news...

meno di 5 euro e da Bep's si trova il kit omologato
![]()
Ultima modifica di Richymbler; 12/06/2012 alle 13:07
Come funziona con l'ingresso? ho visto il pacchetto 59 euro comprendente altre cose..
Ma se si è sprovvisti? si può pagare ogni concerto/manifestazione oppure è indispensabile? (per i giri guidati ho visto ke si puo' partecipare con 15 euro a moto)
immagino ke come ingresso intendano all'arena con i relativi spettacoli
Ultima modifica di Christal; 12/06/2012 alle 13:53 Motivo: Unione Post Automatica