monti quanto paga di imu?
monti quanto paga di imu?
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
...grazie monti...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
già....sgrat sgrat
il bello è che parliamo di 2 appartamenti 3 locali, il primo in zona semiperifierica milano, il secondo nell'hinterland.. condomini non di lusso ne niente.. non parliamo di ville con piscina o altro...
ah, ovviamente c'è dentro anche l'imu del box sulla prima casa.....
tra l'altro mia nonna è veramente sotto grande preoccupazione ( dato che ha la pensione di 800€ ) , in pratica lei ha qualche terreno( forse un ettaro in tutto )in meridione ( acquistati decenni fa quando lavorano la terra ), che ora sono assolutamente incolti.. pare che si debba pagare l'imuu anche su quelli...
poi , facendo il calcolo, dovrà pagare 300€ annui per una casa che è in vendita da 8 anni a 10.000€.......................................................e nessuno vuole acquistare...
qualcuno sa qualcosa sui terreni incolti?
io la pago domani : 190 di appartamento più 40 di garage tot : 230€
apperò!
Dipende da zona a zona è ovvio che una casa a terralba non abbia lo stesso valore di un appartamento a milano in centro,quindi per me questa cosa non ha tanto senso
cmq noi abbiamo pagato 38€ adesso e 38€ a dicembre,noi paghiamo meno di quando c'era l'ici
cmq la puttanata è che i soliti l'imu non la pagano,pensate che le residenze storiche i partiti i sindacati e compagnia bella l'imu non la pagano sui loro immobili,mentre uno che abita nelle case popolari si e la botta arriva per le partite iva come al solito mega inculata,tutto alla rovescia
Ultima modifica di Medoro; 12/06/2012 alle 20:25
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Pagata oggi: zero. Le rendite catastale/dominicale sono basse.
Evviva Monti ...![]()
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
infatti già i fondi di rimborso del 2008 arrivarono in ritardo ed in misura minore...e per forza di cose i comuni deliberarono aumenti irpef (Palermo se non ricordo male raddoppiò l'addizionale)...poi tarsu...poi rendite catastali etc...etc...
Non ricordo bene negli anni successivi cosa successe ma considerato che i bilanci dei comuni furono ripianati con altre tasse non furono più trasferiti dallo stato quelli del fondo...scarso e ritardatario.
Insomma imbroglietto politico-fiscale da non poco conto...
Ultima modifica di navigator; 12/06/2012 alle 21:43
monti..............IMUrt d' mammeta
Send with the butterfly d' mammt