Io non giudico .. Al massimo ludico..

Io non giudico .. Al massimo ludico..
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Si però. Anche fare sesso sotto acidi mi pare eccessivo![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Trovare qualcosa dentro il pacchetto oggi è difficile, se c'è non sempre è del tutto buono e di solito la parte peggiore si palesa al momento meno opportuno.
Ciò vale esattamente anche per gli uomini, come detto la differenza sta nel nascere o meno con la passera, che in un confronto a simili condizioni sociali è l'arma totale di vittoria.
Siamo nella società televisiva, difficile vivere senza essere egoisti quando si è costretti a promuovere continuamente la propria immagine per vendersi al meglio.
Avere una persona accanto, o desiderare di averla, perché in due la vita si affronta meglio, è un segno di debolezza. Il compagno o la compagna, stabile od occasionale, diventa solo una conquista, uno status per aumentare il proprio valore sul mercato.
lascia andare che l eta' ha il suo peso..troppo giovani no, sono daccordo, ma neanche 50enni dai...questo non significa che quando la mia compagna avra' 50 anni non mi andra' pèiu' bene, (anche perche' io ne avro' sempre 10 in piu') , ma il rapporto tra un uomo e una donna ci deve essre, un ragazzo di 35 con una di 50 fa ridere..bella quanto vuoi , ma non ci sta..io a 35 non le guardavo neanche quelle dai 45 in su..poi ognunop nel suo letto porta che vuole![]()