si è arrivati a capire come ragionano le donne?

Siamo ancora al 'se' ragionano
Sent from my Lumia 710 using Board Express
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

è stato istituito un premio particolare per chi scopre come ragionano,una specie di nobel ma con più soldi
ovviamente nessuno ha mai vinto il premio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io non ho mai detto che gli uomini siano migliori delle donne
mi dispiace che tu l'abbia presa a male
ho semplicemente raccontato un episodio accaduto ad un amico che di certo non si è comportato da signore
io al suo posto, però questo lo dico a "freddo" avrei evitato di andare a letto con la vicina di casa, che allo stesso tempo è sposata
dipende da com'è la donna sposata ........
ok rispondo alla domanda in questione
il venerdì in cui mi dovevo vedere con la ragazza immagine mi sono visto invece con una mia ex di ben 6 anni prima con il quale ho passato l'intero fine settimanae con la quale mi sono frequentato per un mese circa
per correttezza l'ho detto alla ragazza immagine che mi vedevo con un'altra e lei l'ha presa bene anche se ha detto:"ma guarda che sfortuna...una volta che mi piace un ragazzo , questo rivede la sua ex di 6 anni prima e decidono di rifrequentarsi......."
io e la ragazza immagine siamo amici al momento però non si può mai sapere![]()
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 18/06/2012 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

Ragionate a voce bassa, grazie.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

e la cosa che mi ha colpito di più è che a dispetto dell'estetica "prosperosa" è una delle donne più equilibrate che io abbia conosciuto, dal punto di vista mentale
una donna divertente e inteligente (laureata a 24 anni con il massimo dei voti in giurisprudenza)
di certo ci usciroò insieme![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO