caro Roberto so che è stata usata per rubare la mia 1. perchè prima non c'era 2. perchè il movimento è stato visto.
il proprietario può essersi accorto dopo del furto ma dal 18 ad oggi ancora non se ne è accorto? basta vedere connla targa qui (Direzione Centrale della Polizia Criminale)
Bof, tanto è stata sequestrata, sarà la forza di polizia intervenuta
a contattare il proprietario, prima per sentirlo circa quanto accaduto,
poi per restiturgli la moto non appena il magistrato ne disporrà il dissequestro.
In parole povere... 3D volenteroso ma inutile...
Le notizie relative ad auto, motoveicoli e targhe rubate, accedibili da questo sito, hanno valore puramente informativo e di nessun valore legale in quanto non coincidono con quelle inserite negli archivi operativi della Banca Dati Interforze poiche' aggiornate con un ritardo temporale di diversi giorni.
Ultima modifica di Venanzio; 23/06/2012 alle 14:11
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
il proprietario probabilmente si vergognerà ad avere una triumph 4 cilindri.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sarebbe il caso di aprirci almeno altre 3 o 4
discussioni, direi...
Sinceramente questa non l'ho capita......ma secondo te il proprietario di quella speed sarebbe implicato in qualche modo nel furto della tua? non vedo proprio possibilità di collegamento tra le due cose; Il proprietario della speed magari la usa una volta al mese e non si è ancora accorto del furto, sai quante volte capita? nel mio garage hanno rubato una classe A che stava ferma da minimo 4 mesi e la proprietaria lo ha scoperto solo parlando con un vicino che le ha chiesto se affittava il posto auto visto che la macchina non c'era più!!!