Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Triumph speed four targata BK27263 abbandonata

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da darktriple Visualizza Messaggio
    come dicevo la polizia l'ha pesa in custodia, anche perchè visto che non ne è stato denunciato il furto ed è stata usata per rubare la mia dentro il mio garage, qualcuno dovrà dare delle spiegazioni!
    come fai a sapere che è stata usata per rubare la tua.......??
    può capitare comunque che il proprietario non si sia accorto del furto se tiene la moto in un luogo al quale accede giornalmente e non sa che gli è stata rubata...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di darktriple
    Moto
    Triumph Speed Triple SE 15th Anniversario 2009 - vera triumph non finta kawa!!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    come fai a sapere che è stata usata per rubare la tua.......??
    può capitare comunque che il proprietario non si sia accorto del furto se tiene la moto in un luogo al quale accede giornalmente e non sa che gli è stata rubata...
    caro Roberto so che è stata usata per rubare la mia 1. perchè prima non c'era 2. perchè il movimento è stato visto.
    il proprietario può essersi accorto dopo del furto ma dal 18 ad oggi ancora non se ne è accorto? basta vedere connla targa qui (Direzione Centrale della Polizia Criminale)

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Bof, tanto è stata sequestrata, sarà la forza di polizia intervenuta
    a contattare il proprietario, prima per sentirlo circa quanto accaduto,
    poi per restiturgli la moto non appena il magistrato ne disporrà il dissequestro.

In parole povere... 3D volenteroso ma inutile...

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    caro Roberto so che è stata usata per rubare la mia 1. perchè prima non c'era 2. perchè il movimento è stato visto.
    il proprietario può essersi accorto dopo del furto ma dal 18 ad oggi ancora non se ne è accorto? basta vedere connla targa qui (Direzione Centrale della Polizia Criminale)

Le notizie relative ad auto, motoveicoli e targhe rubate, accedibili da questo sito, hanno valore puramente informativo e di nessun valore legale in quanto non coincidono con quelle inserite negli archivi operativi della Banca Dati Interforze poiche' aggiornate con un ritardo temporale di diversi giorni.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    di nuovo salve a tutti,
    nei precedenti post avevo scordato di segnalarvi che d[U]urante il furto della mia moto triumph speed triple anniversario targa DS11762 n. di telaio SMTTE5865RA411302, i dettagli qui (AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA) gli amati criminali a cui auguro tutto il bene possibile hanno abbandonato una triumph speed four evidentemente rubata bloccasterzo rotto , blocco chiave sfilato e manomesso, apertura sella rotta ecc.,(ma di cui a tutt'oggi nessuno ha denunciato il furto) prelevata dalla polizia targata BK27263 , la targa corrisponde al n. di telaio per cui risulta regolare, se fosse di qualcuno di voi contattate le ff.oo. per recuperarla!

fOTO DELLA MOTO ABBANDONATA:

IMG_2911.jpgIMG_2912.jpgIMG_2910LR.jpg
    Non ti preccupare la polizia ora accerta l'intestatario e chiamerà il proprietario per fare gli opportuni accertamenti.
    Ultima modifica di Venanzio; 23/06/2012 alle 14:11
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    il proprietario probabilmente si vergognerà ad avere una triumph 4 cilindri.....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    il proprietario probabilmente si vergognerà ad avere una triumph 4 cilindri.....
    bè sto peggio di lui visto che di cilindri ormai non ne ho proprio più grazie a questi ladri di m---- ....

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Sarebbe il caso di aprirci almeno altre 3 o 4
    discussioni, direi...

TCP Rider L'avatar di Al3-85
    Moto
    Street Triple
    come dicevo la polizia l'ha pesa in custodia, anche perchè visto che non ne è stato denunciato il furto ed è stata usata per rubare la mia dentro il mio garage, qualcuno dovrà dare delle spiegazioni!i!
    Sinceramente questa non l'ho capita......ma secondo te il proprietario di quella speed sarebbe implicato in qualche modo nel furto della tua? non vedo proprio possibilità di collegamento tra le due cose; Il proprietario della speed magari la usa una volta al mese e non si è ancora accorto del furto, sai quante volte capita? nel mio garage hanno rubato una classe A che stava ferma da minimo 4 mesi e la proprietaria lo ha scoperto solo parlando con un vicino che le ha chiesto se affittava il posto auto visto che la macchina non c'era più!!!
    !!!Ecco a voi Kira!!!!!

3 è meglio.......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ...Al3sSaNdRo... Visualizza Messaggio
    Sinceramente questa non l'ho capita......ma secondo te il proprietario di quella speed sarebbe implicato in qualche modo nel furto della tua? non vedo proprio possibilità di collegamento tra le due cose; Il proprietario della speed magari la usa una volta al mese e non si è ancora accorto del furto, sai quante volte capita? nel mio garage hanno rubato una classe A che stava ferma da minimo 4 mesi e la proprietaria lo ha scoperto solo parlando con un vicino che le ha chiesto se affittava il posto auto visto che la macchina non c'era più!!!
    come ho detto precedentemente io non penso niente , ma è un dato di fatto che se un mezzo viene usato per commettere un crimine e non ne risulta denunciato il furto chiaramente il proprietario ne deve dare spiegazioni....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •