Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: MOTORE SPEED1050 SU TIGER1050

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    problemi mica ce ne sono! K5 cosa intendi, suzuki?
    si...se avesi un tiger 1050 prenderei una moto solo pista.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    si...se avesi un tiger 1050 prenderei una moto solo pista.
    ce l'ha un mio amico un 1000 k5 solo pista... fa paura.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    io ad esempio ho preferito rimanere in "casa" ......
    si ma tu hai ptreso un ferrovecchio tanto bello...io voglio una moto che va forte e basta

parliamone....provate tutte le V2 vecchi9e e nuove e a parte il rapporto qualità prezzo dell'usato ( ovvio non le vogliono manco i ferri vecchi ) non la cambierei con la mia manco morto...la V4 è un altra storia
    ok..una daytona da ribaltare con tempo e denaro contro una tuono gia pronta fatta e finita. Prendo la seconda, basta che non mi rimane in mano dopo 10 minuti, ma questa è un altra storia. E il fatto che sia poco apprezzata sul mercato dell'usato me la rende ancora piu appetibile, costa poco.
    La k5 no, sono cresciuto con i semimanubri e ho mollato l'R1 proprio perchè m'ero stufato. Viro sulla naked.

Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
    ce l'ha un mio amico un 1000 k5 solo pista... fa paura.
    si ma anche solo strada...provata nel 2006...subito dopo sono corso a cambiare il pignone della R
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio

ok..una daytona da ribaltare con tempo e denaro contro una tuono gia pronta fatta e finita. Prendo la seconda, basta che non mi rimane in mano dopo 10 minuti, ma questa è un altra storia. E il fatto che sia poco apprezzata sul mercato dell'usato me la rende ancora piu appetibile, costa poco.
    E' tutto lì il discorso;la daytona 04 è un missile,ma per tenerla in strada due soldini vanno spesi.Ne avevo trovata una già fatta e bene,ma sto folle è partito da 7500 euro (moto stra aggeggiata ,non fatta a cazzo,ma prezzo assurdo).Con 3500 euro la 955 la prendi di serie e poi passa alla cassa......io ho speso quella cifra,comprendendo gomme,taglaindone 40000,mono e forche rifatte,due o tre cazzate.Il motore nel complesso è inferiore ,ma molto più adrenalinico;il telaio, freni e le sospensioni ( risetto al 955 pari prezzo) non mi pare giusto parlarne.....La tecnologia; nel 2002 l'aprilia vendeva una tuono con frizione idraulica,possiiblità di regolare il minimo(anche in marcia),cronometro,voltometro,consumi intermedi,velocità e altre cazzate;2 misure di gomma a libretto e possibilità di aggiungere in seguito la 190/55.Insomma,una moto diversa dalla triunz;difficilemnte chi amma una ,può rimanere colpito dall'altra...a me il 1050 mi aveva stufato,avevo voglia di un bicilindrico e con pochissimo me la sono tolta.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Giusto poco tempo fa un mio amico mi aveva fatto un propostone..1000 k5 trasformata in naked (no incidentata,solo spippolo conosco quella moto da quando l'ha comprata), più tutti i pezzi per rifarla original...4000€ col passaggio,17000 km...minchia non è periodo di soldini da parte se no era mia...ci ho fatto un paio di giri..n'amore.....Nox se sapevo che cercavi una naked te lo dicevo prima che la dava via...tanto te la faceva provare e se non ti garbava ciao.....

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E' tutto lì il discorso;la daytona 04 è un missile,ma per tenerla in strada due soldini vanno spesi.Ne avevo trovata una già fatta e bene,ma sto folle è partito da 7500 euro (moto stra aggeggiata ,non fatta a cazzo,ma prezzo assurdo).Con 3500 euro la 955 la prendi di serie e poi passa alla cassa......io ho speso quella cifra,comprendendo gomme,taglaindone 40000,mono e forche rifatte,due o tre cazzate.Il motore nel complesso è inferiore ,ma molto più adrenalinico;il telaio, freni e le sospensioni ( risetto al 955 pari prezzo) non mi pare giusto parlarne.....La tecnologia; nel 2002 l'aprilia vendeva una tuono con frizione idraulica,possiiblità di regolare il minimo(anche in marcia),cronometro,voltometro,consumi intermedi,velocità e altre cazzate;2 misure di gomma a libretto e possibilità di aggiungere in seguito la 190/55.Insomma,una moto diversa dalla triunz;difficilemnte chi amma una ,può rimanere colpito dall'altra...a me il 1050 mi aveva stufato,avevo voglia di un bicilindrico e con pochissimo me la sono tolta.
    gia una bellissima tecnologia tanto che dopo 40 mila km al mugello i miei amici avevano perso 15 km/h....non fanno altro che buttare sintoflon nel motore

per il resto gran moto anche con le ohlins finte che mangiano un paraolio ogni anno. Ciclistica sopraffina ma quando apri gas ( di serie) ...a me scende un pò la tristezza però rapporto spesa resa inarrivabile.

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    gia una bellissima tecnologia tanto che dopo 40 mila km al mugello i miei amici avevano perso 15 km/h....non fanno altro che buttare sintoflon nel motore

per il resto gran moto anche con le ohlins finte che mangiano un paraolio ogni anno. Ciclistica sopraffina ma quando apri gas ( di serie) ...a me scende un pò la tristezza però rapporto spesa resa inarrivabile.
    E' proprio la spesa che fa la differenza.....cosa compri a 3 cilindri con meno di 3000 euro? Nulla,oppure compri un bellissimo motore attaccato alla ciclistica della chicco con i freni play mobil.Io mi accontento dei mei 122cv anche perchè sono erogati ignorantemente.Io dell'"elettricità"del 1050 non ne potevo più.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    E' proprio la spesa che fa la differenza.....cosa compri a 3 cilindri con meno di 3000 euro? Nulla,oppure compri un bellissimo motore attaccato alla ciclistica della chicco con i freni play mobil.Io mi accontento dei mei 122cv anche perchè sono erogati ignorantemente.Io dell'"elettricità"del 1050 non ne potevo più.
    Leo tu quando eri alla ricerca di un bicilindrico prendesti in considerazione anche il suzuki SV1000?

ricordo che some motore non è male
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    Leo tu quando eri alla ricerca di un bicilindrico prendesti in considerazione anche il suzuki SV1000?

ricordo che some motore non è male
    non male ma parliamo del motore del tl1000r l sv è fiacchetto...

TCP Rider Senior L'avatar di TIGRE SIBERIANA
    Moto
    TIGER 1050 (2007-2012)
    non male ma parliamo del motore del tl1000r l sv è fiacchetto...
    rispetto a quello della Tuono?
    TRIUMPHISTA ANOMALO

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •