si ma tu hai ptreso un ferrovecchio tanto bello...io voglio una moto che va forte e basta
ok..una daytona da ribaltare con tempo e denaro contro una tuono gia pronta fatta e finita. Prendo la seconda, basta che non mi rimane in mano dopo 10 minuti, ma questa è un altra storia. E il fatto che sia poco apprezzata sul mercato dell'usato me la rende ancora piu appetibile, costa poco.
La k5 no, sono cresciuto con i semimanubri e ho mollato l'R1 proprio perchè m'ero stufato. Viro sulla naked.
si ma anche solo strada...provata nel 2006...subito dopo sono corso a cambiare il pignone della R
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

E' tutto lì il discorso;la daytona 04 è un missile,ma per tenerla in strada due soldini vanno spesi.Ne avevo trovata una già fatta e bene,ma sto folle è partito da 7500 euro (moto stra aggeggiata ,non fatta a cazzo,ma prezzo assurdo).Con 3500 euro la 955 la prendi di serie e poi passa alla cassa......io ho speso quella cifra,comprendendo gomme,taglaindone 40000,mono e forche rifatte,due o tre cazzate.Il motore nel complesso è inferiore ,ma molto più adrenalinico;il telaio, freni e le sospensioni ( risetto al 955 pari prezzo) non mi pare giusto parlarne.....La tecnologia; nel 2002 l'aprilia vendeva una tuono con frizione idraulica,possiiblità di regolare il minimo(anche in marcia),cronometro,voltometro,consumi intermedi,velocità e altre cazzate;2 misure di gomma a libretto e possibilità di aggiungere in seguito la 190/55.Insomma,una moto diversa dalla triunz;difficilemnte chi amma una ,può rimanere colpito dall'altra...a me il 1050 mi aveva stufato,avevo voglia di un bicilindrico e con pochissimo me la sono tolta.

Giusto poco tempo fa un mio amico mi aveva fatto un propostone..1000 k5 trasformata in naked (no incidentata,solo spippolo conosco quella moto da quando l'ha comprata), più tutti i pezzi per rifarla original...4000€ col passaggio,17000 km...minchia non è periodo di soldini da parte se no era mia...ci ho fatto un paio di giri..n'amore.....Nox se sapevo che cercavi una naked te lo dicevo prima che la dava via...tanto te la faceva provare e se non ti garbava ciao.....

gia una bellissima tecnologia tanto che dopo 40 mila km al mugello i miei amici avevano perso 15 km/h....non fanno altro che buttare sintoflon nel motore![]()
per il resto gran moto anche con le ohlins finte che mangiano un paraolio ogni anno. Ciclistica sopraffina ma quando apri gas ( di serie) ...a me scende un pò la tristezza però rapporto spesa resa inarrivabile.

E' proprio la spesa che fa la differenza.....cosa compri a 3 cilindri con meno di 3000 euro? Nulla,oppure compri un bellissimo motore attaccato alla ciclistica della chicco con i freni play mobil.Io mi accontento dei mei 122cv anche perchè sono erogati ignorantemente.Io dell'"elettricità"del 1050 non ne potevo più.