Originariamente Scritto da
leo
E' tutto lì il discorso;la daytona 04 è un missile,ma per tenerla in strada due soldini vanno spesi.Ne avevo trovata una già fatta e bene,ma sto folle è partito da 7500 euro (moto stra aggeggiata ,non fatta a cazzo,ma prezzo assurdo).Con 3500 euro la 955 la prendi di serie e poi passa alla cassa......io ho speso quella cifra,comprendendo gomme,taglaindone 40000,mono e forche rifatte,due o tre cazzate.Il motore nel complesso è inferiore ,ma molto più adrenalinico;il telaio, freni e le sospensioni ( risetto al 955 pari prezzo) non mi pare giusto parlarne.....La tecnologia; nel 2002 l'aprilia vendeva una tuono con frizione idraulica,possiiblità di regolare il minimo(anche in marcia),cronometro,voltometro,consumi intermedi,velocità e altre cazzate;2 misure di gomma a libretto e possibilità di aggiungere in seguito la 190/55.Insomma,una moto diversa dalla triunz;difficilemnte chi amma una ,può rimanere colpito dall'altra...a me il 1050 mi aveva stufato,avevo voglia di un bicilindrico e con pochissimo me la sono tolta.