Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 236

Discussione: [calcio] EURO 2012

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Di natale barbone.

Se mangiato un golle e sul lancio di balo s'è fatto cogliere in fuori gioho come il più babbeoh degli attaccanti.

Questa partita poteva anche essere scritta diversamente, per me.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Quello che mi domando è: ma perchè sia con i club che con la nazionale siamo sempre quelli messi peggio fisicamente?!
    Troppa phiga

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Quello che mi domando è: ma perchè sia con i club che con la nazionale siamo sempre quelli messi peggio fisicamente?!
    quando costruisci una nazionale tenendo come base il nucleo di italiani della juventus che per tradizione le finali le stecca...e incontri gente che invece è abiutuata a vincerle, beh

e buffon che a fine partita rincuorava tutti..
    eh ragazzi..tengo famiglia..tranquilli, che ci esce qualcosa anche per voi
    Ultima modifica di manu for rent; 02/07/2012 alle 11:54

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    quando costruisci una nazionale tenendo come base il nucleo di italiani della juventus che per tradizione le finali le stecca...e incontri gente che invece è abiutuata a vincerle, beh

e buffon che a fine partita rincuorava tutti..
    eh ragazzi..tengo famiglia..tranquilli, che ci esce qualcosa anche per voi
    Bene speriamo che la prossima nazionale prenda il nucleo dell'Inter.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Bene speriamo che la prossima nazionale prenda il nucleo dell'Inter.

la negrazionale italiana..ciaooo

Chi metteva Prandelli?
    Giaccherini?
    Maggio?
    Diamanti?

Su siamo seri, i più forti erano in campo, ma non avevano più le energie.
    ti sei dato la risposta da solo: se i più forti hanno perso le energie, automaticamente sono più forti quelli che le energie ancora ce le hanno. A parte il fatto che Diamanti ha dimostrato di essere più forte e determinante di Thiago Motta e Maggio ha dimostrato di saper crossare molto meglio di Abate. Per dire...

Lo ribadisco: la Spagna fa un calcio noioso.
    più che altro si annoiano di vincere sempre loro...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Bene così !!
    Q8

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    son tutte seghe mentali......trovi uno più forte che gioca come sa e le prendi! il resto è noia..
    Q9

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Chiudere?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    allora intanto FORZA AZZURRI::;FORZA ITALIA..!!bravo cesarone lo stesso anche se mi hai cappellato la finale da te non me l'ho aspettavo...,pero spero che ci alleni anche ai mondiali..,ai ragazzi grazie di tutto ..!!
    allora dopo 5 minuti mi sono andati di traverso la mozzarella con il pomodoro..,il prosiutto e melone..., e anche il lambrusco..,zio pera...!!la prima cosa che ho pensato è che ne perdevamo sicuramente...!!
    a mio giudizio il prandellino.purtroopo a mio parere ha sbagliato proprio la tattica di gioco..,non dico che avremmo vinto ..per carita .., ma cosi gliela abbiamo servita su un piatto d'argento..!!quando una squadra come la nostra sai che ha giocato due partite tiratissime dove hai speso tanto che hai parecchi acciaccati..,che benzina ne hai veramente poca..,anche perche noni avuto abbastanza giorni per riposarti..,bè a quel punto il prandellino non ddoveva giocare con il pressing come abbiafo fatto subito..,loro sono maestri nel palleggio ci avrebbero fatto correre e finire subito la benzina e cosi è successo..!!si doveva amio parere ..,mettersi in difesa in 10 lasciare Balotelli la davanti da solo a fare quello che voleva..,senza ritornare ..,balotelli avrebbe tenuto due difensori su di se..,perche gli spagnoli non avrebbero rischiato 1 contro 1..,e tu ti saresti sempre trovato a difendere in superiorita numerica 9 contro 8 e automaticamente avevi sempre l'uomo per il raddoppio della marcatura avremmo corso solo per 30 metri e avremmo risparmiato molte energie..,appena arrivava la palla dovevamo lanciarla in profobdita8con lanci ovvio di 50 metri) per mario poi lui faceva quello che voleva anche tirare da 40 metri..non ha importanza ..,l'importante era apettare.., fare stancare gli spagnoli..,semplice...!!in parole povere quando l'avversario ti è superiore tecnicamente ,cerchi con la corsa di fermarlo maquando questi ha anche piu corsa di te ..,ti metti in difesa .., soffri..,aspetti e cerchi di colpire in contropiede .., non ci sono altre alternative..!! questo doveva fare ieri sera il mister a livello tattico ed era a mio parere l'unica posssibilita per vincere..!!gli esempi sono come ha fatto l'inter ed il Chelsea..!! questo raga comunque è nellABC del Calcio..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    allora intanto FORZA AZZURRI::;FORZA ITALIA..!!bravo cesarone lo stesso anche se mi hai cappellato la finale da te non me l'ho aspettavo...,pero spero che ci alleni anche ai mondiali..,ai ragazzi grazie di tutto ..!!
    allora dopo 5 minuti mi sono andati di traverso la mozzarella con il pomodoro..,il prosiutto e melone..., e anche il lambrusco..,zio pera...!!la prima cosa che ho pensato è che ne perdevamo sicuramente...!!
    a mio giudizio il prandellino.purtroopo a mio parere ha sbagliato proprio la tattica di gioco..,non dico che avremmo vinto ..per carita .., ma cosi gliela abbiamo servita su un piatto d'argento..!!quando una squadra come la nostra sai che ha giocato due partite tiratissime dove hai speso tanto che hai parecchi acciaccati..,che benzina ne hai veramente poca..,anche perche noni avuto abbastanza giorni per riposarti..,bè a quel punto il prandellino non ddoveva giocare con il pressing come abbiafo fatto subito..,loro sono maestri nel palleggio ci avrebbero fatto correre e finire subito la benzina e cosi è successo..!!si doveva amio parere ..,mettersi in difesa in 10 lasciare Balotelli la davanti da solo a fare quello che voleva..,senza ritornare ..,balotelli avrebbe tenuto due difensori su di se..,perche gli spagnoli non avrebbero rischiato 1 contro 1..,e tu ti saresti sempre trovato a difendere in superiorita numerica 9 contro 8 e automaticamente avevi sempre l'uomo per il raddoppio della marcatura avremmo corso solo per 30 metri e avremmo risparmiato molte energie..,appena arrivava la palla dovevamo lanciarla in profobdita8con lanci ovvio di 50 metri) per mario poi lui faceva quello che voleva anche tirare da 40 metri..non ha importanza ..,l'importante era apettare.., fare stancare gli spagnoli..,semplice...!!in parole povere quando l'avversario ti è superiore tecnicamente ,cerchi con la corsa di fermarlo maquando questi ha anche piu corsa di te ..,ti metti in difesa .., soffri..,aspetti e cerchi di colpire in contropiede .., non ci sono altre alternative..!! questo doveva fare ieri sera il mister a livello tattico ed era a mio parere l'unica posssibilita per vincere..!!gli esempi sono come ha fatto l'inter ed il Chelsea..!! questo raga comunque è nellABC del Calcio..!!
    torta sei libero per i prossimi mondiali?
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •