Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mappe per speed 2005

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Silvan, io parlo senza grafici in mano, ma di sensazioni e configurazioni provate e riprovate, non sono un meccanico ma guido la moto da vent'anni e un pò di esperienza penso di essermela fatta e credo di riuscire a capire se la moto va peggio o meglio, e ti assicuro che sulla speed ho provato tutte le configurazioni possibili, dai completi arrow e zard a vari slip-on con il sai/senza il sai o lambda senza lambda.
    Qui c'è un sacco di gente che consiglia alla cazzo senza aver provato, ma siamo in un forum ed è normale, ma purtroppo noto che il livello sta peggiorando sempre di più... infatti ormai evito molto spesso di entrare e soprattutto di scrivere
    C'è gente che sconsiglia di eliminare sai e lambda con uno scarico completo scatalizzato, senza saper nemmeno di cosa stia parlando.
    E comunque non fidarti troppo dei grafici, è molto facile trovare quelli "taroccati" dal preparatore di turno.
    Ti posso solo dire che per me "senza grafici in mano" una 2005 con zard completo, sai escluso, no lambda, filtro bmc (adesso è diventata la nuova modifica da non fare) è un'altra moto, un mio caro amico ha una 2008 originale.... e non c'è storia.
    lungi da me dall'affermare che non capisci nulla e che scrivi fesserie

quello che però volevo evitare all'utente è quello in neretto: prove su prove, soldi su soldi

per la parte evidenziata in rosso, personalmente, se sento "la necessità di qualcosa di più" CAMBIO MOTO!
    e allora sì che non c'è proprio storia
    Ultima modifica di Silvan; 02/07/2012 alle 15:07

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •