Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Mappe per speed 2005

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    "Provare i riprovare" fa parte della mia passione, quindi mi sono sempre divertito... anche con tuneecu, naturlamente conoscendo i miei limiti.... non ho mai modificato una mappa alla cazzo come ho visto fare + volte.
    per quanto riguarda il cambiar moto, è una cosa molto soggettiva... io nella speed ho trovato tutto quello che cercavo, dal motore, alla guida e all'estetica e me la terrò a vita, ho solo cercato di migliorare più possibile la mia moto e ti assicuro che non ho speso una follia.
    te lo dice uno che ha sempre cambiato una moto all'anno, se riesco a fine anno me ne compro un'altra... ma di un altro genere.
    Sapevo di non comprarmi una SS da 170 kg con allungo a 14.000 e chi continua a criticare queste cose penso che quando ha comprato la speed non aveva capito bene quello che stava cercando.... naturalmente non sto parlando di te.

e per concludere dico: w la fig@
    Stefano, ora ci sono anche altre naked che hanno la coppia del 3 cilindri e quello che tu sei andato a cercare, trovandolo
    qui però si aprirebbe un'altra discussione e non è il caso

quotando la tua conclusione, aggiungo con un bel "Grappa bocchino"
    Ultima modifica di Silvan; 02/07/2012 alle 15:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •