Fingi un infarto....![]()

Fingi un infarto....![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
se la insegui e la fermi penserà che sei uno stalker, fai in maniera di incrociarla per 2 settimane nel verso opposto, e dopo questo tempo la fermi e le dici che ti sei rotto di andare a correre ogni giorno per vederla solo un'istante, che tua madre ti vede sciupato e ti ha messo all'ingrasso, e che non fa altro che lamentarsi per tutte le magliette e i calzini sudati che è costretta a lavarti, e la inviti a prendere qualcosa al bar più vicino
puoi provare in prima persona,
devi solo essere allenato
io agli amici dico le peggio cose rimanendo impassibile, non è facile perchè se scappa da ridere sei fatto
e devi saper modulare bene la voce in modo da sembrare naturale ed evitare lo stile copione scritto o lettura dal gobbo (ladro!)
ma...tutto ciò ti permette di attaccare bottone in qualsiasi situazione
e mi dirà..ma povero sfigato mio che non sei altro, non potevi venire subito a farti rifiutare?![]()
Ultima modifica di manu for rent; 11/07/2012 alle 08:52

vedo che il lupacchiotto è arrivato alla lupetta!![]()
se rifiuta...
non demordere perchè vi sentirete il dovere morale di dovervi sdebitare per la procurata mezza aggressione in buona fede
e lei si sente il dovere morale di doversela tirare un po' in proporzione a quanto è fig@
variante al dire "amica bellissima" che è molto scontato è dire assomigli a un'amica poi guardarla un po' e fare un complimento..(e direi di non menzionare altro se non viso o occhi)
Ultima modifica di manu for rent; 11/07/2012 alle 08:58

ma alla fine ci hai dato o no?![]()
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate

non ero uscito con l'idea di correre avevo chiavi e cell in mano, ma l'abbigliamento si prestava ed ero capitato per caso in un parco adatto..correre all'aperto mi ha sempre annoiato, ma volevo mettermi alla prova.
ero poco professionale e il buffetto avrei dovuto darglielo col pugno chiuso
ma soprattutto aveva più fiato di me

Scarpe adatte e allenati.
Ps. Se decidi di metterti a correre niente scarpe da tennis, calcetto, stan smith, converse, stivaletti, ecc ecc...
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!