Si può chiudere e volendo si può spostare l'evento a Padova o Vicenza invece che a Piombino....
fate voi![]()
Luglio
Agosto
Settembre

Si può chiudere e volendo si può spostare l'evento a Padova o Vicenza invece che a Piombino....
fate voi![]()
sciò
Si puo' chiudere jamex in un castello.......per dire
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Bah...non cpaisco perchè...
io ho fatto i colli veronesi e osn splendido..
la riviera di monte berico è magnifica....
i colli a pd non osno niente male....
Per l'organizzazione..posso far tutto anche li, se è questo che ti preoccupa , dato che ho un sacco di amici
Comunque fate voi. ripeto.
sciò

I Lessini non sono male.. ma non sono facilmente fattibili per chi viene da lontano.
La riviera Berica non è niente di trascendentale, anzi.
I Colli Euganei nemmeno.. salvo forse una visitina al borghetto di Arquà Petrarca, ma non valgono i km.
Ciò che veramente merita qui, sono le Dolomiti.. ma inutile dire che in un weekend, sempre per chi viene da lontano, è impossibile farsele senza uccidersi.. e se una cosa non si può fare bene, tanto vale farla.
Tutto questo, secondo me. Poi, se qualcuno vuole organizzare un weekend qui faccia pure, liberissimi.
Anche se non capisco cosa c'entra questo discorso del Veneto qui..
Di fave no... ma solo campi sì... da Bologna fino a Monselice ti fai 90 km in mezzo al nulla... e a Monselice finisce perché hai due tre collinette (i Colli Euganei e i Berici) poi ricomincia il nulla fino a Treviso...
Ultima modifica di streetTux; 13/07/2012 alle 17:20
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

gommespiattellatechepassione!
Per me è perfetto!!!
Originariamente Scritto da Giò Di Pillo