Se perdete il DB killer la Zard con solerzia ve lo manda, con 30 euro (60 mila vecchie lire)
per un pezzo di tubaccio mer..oso di ferro.
Con quel che costano i loro scarichi.............
Se perdete il DB killer la Zard con solerzia ve lo manda, con 30 euro (60 mila vecchie lire)
per un pezzo di tubaccio mer..oso di ferro.
Con quel che costano i loro scarichi.............
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Perso pur io nello shark singolo... 30 euro!!!
Ultima modifica di fabiomugello; 13/06/2007 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
RIGOROSAMENTE SENZA!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Beh Black, se mi dicono che e' rimovibile devo supporre che sia anche "rimettibile", o no... e se lo e'.... li' dovrebbe stare...
Vedi io sono abituato a prendermi le colpe (quando ritengo di averle).
Nella giornata del fattaccio l'ho perso due volte, la prima ritrovato sulla statale di Laveno, ma senza Seeger ovviamente...
La seconda in autostrada al curvone di Gallarate, dopo che me lo aveva riposizionato e fissato un meccanico che, a mio giudizio, ha fatto il meglio che poteva dato il "traballante" sistema di fissaggio.
Qui non e' questione di colpe o meriti, ma solo di giudizi, piu' che leciti, sulla qualita' di un prodotto. Noi siamo liberi di comprare, pagare (a prezzo pieno) e poi giudicare quanto vogliamo la qualita' ed il servizio post vendita di un Azienda.
Penso che questo sia assolutamente auspicabile in un libero Forum.
Se invece questo e' un Forum "filogovernativo" (in senso aziendale) beh allora credo che scrivero' e leggero' sempre meno su triumphchepassione.
E non saro' il solo temo...
Oltre alla grana dello scarico... dei pirla come me
che lo hanno pagato per intero e dopo 15 giorni lo svendevano al T-day..
Ultima modifica di Hannibal; 13/06/2007 alle 17:27 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ciao Hannibal il mio intervento era riferto all intervento di Noris, io sono uno di quei pirla che lo ha comprato a 1080 euro a maggio dell'anno scorso in piu sono (forse un record) che ne ha persi due di db killer.
tornando al mio intervento non mi sembra che la mia risposta assomgliasse ad una censura, non ho nessun interesse a parlar ene di zard infatti dopo i fattacci del T-Day dell'anno scorso ho espresso il mio mal contento per il loro comportamento, ma per quanto riguarda il db killer anche secondo me il metodo di fissaggio non ha niente a che vedere con altri (con vite ) ma rimango dell'idea che il db killer e stato fatto per stare li quindi in qusto caso che si facciano pagare il ricambio mi sembra normale (compreso il prezzo in linea con la concorrenza).
la tua interpretazione del mio intervento (filogovernativa) mi sembra una forzatura.
p.s. brutta la minaccia di abbandonare solo perchè uno (anche se moderatore) esprime liberamente il proprio pensiero.
(un intervento non obbiettivo solo quando da ragione)
![]()
Ultima modifica di Black Death; 13/06/2007 alle 17:47
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>